Primo storico goal in maglia rosanera per Remo Toffali
 
 
Martino Pedrini, autore di una prestazione maiuscola al centro della difesa
Martignano - Stefano Orazi  2-1

Arbitro: Signor Ivano Facchinelli di Trento

Marcatori: 24° Remo Toffali (M), 25° Mirko Pocher (M), 90° Francesco Dalvit su rig. (SO)

Martignano

Pedrini N.; Iuni, Toffali (57° Mongera); Franceschi (86° Garbari), Pedrini M. (74° Moser), Dalprà; Pocher (72° Tomasi), Cagol, Tenni (89° Dalpiaz), Marchi, Bortolotti 

A disposizione: 13 Garbari, 14 Moser, 15 Mongera, 16 Tomasi, 17 Dalpiaz, 18 Leonardi

Allenatore:  Michele Leonardi

Stefano Orazi

Busacca (46° Bortolotti Ma.); Bortolotti D. (78° Fagherazzi), Marignoni (15° Parisi); Daldosso, Visintin, Tapparelli; Ottaviani, Dalvit A., Bortolotti Mi. (55° Bonetto), Dalvit F., Zanotelli (62° Campi)

A disposizione: 12 Bortolotti Ma., 13 Fagherazzi, 14 Parisi, 15 Bonetto, 16 Campi

Allenatore:  Gianluca Saltori

Note

Ammoniti Bortolotti D. (SO) per proteste e Daldosso (SO) per gioco falloso

TRENTO - Cronaca a breve.  (Michele Leonardi)

LE PAGELLE  (di Michele Leonardi)

Pedrini N.  6,5: sicuro in ogni occasione, si rende protagonista anche di un paio di interventi che tengono a galla i suoi. Peccato per il rigore (inesistente) subìto proprio allo scadere.

Iuni  7: prestazione a di poco perfetta la sua. Inesauribile lungo la fascia, è autore di ottime chiusure, ma anche di buone giocate in fase offensiva.

Toffali  7: seppur in difficoltà contro avversari più rapidi di lui, ha il grandissimo merito di sbloccare una partita difficile. Complimenti per il primo gol in rosanero! Dal 57° Mongera  6,5, che non fa rimpiangere il compagno, garantendo sicurezza alla fascia sinistra fino alla fine della gara.

Franceschi  6,5: dopo due gare lontano dal terreno di gioco ritorna al centro del campo e lo fa in maniera autoritaria, disputando una prestazione decisamente positiva. Dall'86° Garbari  s.v..

Pedrini M.  7: si riconferma a grandi livelli come null’ultima partita. Chiusure sempre precise e un ottimo assist dalle retrovie per la seconda rete di Pocher. Lascia affaticato al 74° per Moser  6, il quale gestisce con la solita tranquillità l’ultimo quarto d’ora di gara.

Dalprà  7: la testa probabilmente è più rivolta all’imminente paternità che al campo, ma ciò non gli impedisce di dare come sempre il suo indispensabile contributo in mezzo alla difesa.

Pocher  7: la seconda rete (terza stagionale) gli vale mezzo voto in più per una prestazione comunque molto positiva in un ruolo non propriamente suo. Incisivo. Dal 72° Tomasi  6, il quale sfrutta le sue doti di possesso palla per far rifiatare la squadra e guadagnare minuti preziosi

Cagol  6: gara un po’ sotto tono, rispetto a quello che ha saputo dare finora e che senz’altro potrà dare in futuro. Il bomber oggi aveva le polveri bagnate, ma nessun problema.

Tenni  6: questa sera molto più grintoso e voglioso rispetto a sette giorni fa, ma deve lottare anche contro la sfortuna che non gli permette di fare tutto ciò che vorrebbe. Dall'89° Dalpiaz  s.v..

Marchi  6,5: molto buono in fase di chiusura, anche contro avversari tecnicamente molto dotati. Un po’ meno preciso quando invece deve costruire gioco per i compagni..

Bortolotti  7: come nell’ultima partita si dimostra inesauribile su tutto il fronte del centrocampo. Cerca sempre il dialogo con i compagni e prova anche oggi la rete su calcio piazzato.

Signor Facchinelli  5,5: gli errori più grossi (rigore negato nel primo tempo e rigire regalato a fine gara, sempre per gli ospiti) alla fine si compensano. Ma non da' mai la sensazione di avere in mano la partita.