GIRONE B

Risultati
Mobili Zanini - Vigor Nave S.R.  0-1 
Segata - Amatori Ton  6-2 
C.O. Pineta - Bauzanum 2-1
Bolzanese - Flamingo Cles 2-3
Bar Centrale - Real Stellato 4-2
Pollini - Rosa Al Palco 1-0
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Segata
36 15 0 11 3 1 51 17 34

2

Pollini

30 15 0 8 6 1 33 14 19

3

Real Stellato

30 15 0 9 3 3 37 22 15

4

Bolzanese
25 15 0 7 4 4 47 28 19

5

Bauzanum
24 15 0 7 3 5 23 19 4

6

Flamingo Cles
22 15 0 5 7 3 25 25 0

7

Bar Centrale
16 15 0 4 4 7 30 34 -4

8

Mobili Zanini
16 15 0 4 4 7 21 29 -8

9

Rosa Al Palco
15 15 0 4 3 8 23 32 -9

10

C.O. Pineta
13 15 0 3 4 8 17 43 -26
11
Vigor N.S.R.
10 15 0 2 4 9 18 38 -20
12

Amatori Ton

10 15 0 3 1 11 27 51 -24
 

Classifica Marcatori

20 Federico Chistè (SEGATA SOPRAMONTE)
18

Cheikhouna Ndiaye (REAL STELLATO)

15 Walter Mattevi (POLLINI)
10

Marco Di Carlo, Carmelo Schippiliti (BOLZANESE)

9 Mariano Segata (SEGATA SOPRAMONTE)
8

Armando Segata (SEGATA SOPRAMONTE), Zouhairi Fouad (BAUZANUM)

6

Nicola Mazzaroppi (ROSA AL PALCO), Emanuele Turri (AMATORI TON)

5

Luciano Bresadola, Marco Gentilini (FLAMINGO CLES), Matteo Girardi (MOBILI ZANINI), Marco Greggio (ROSA AL PALCO), Francesco Tropea, Franco Dall'Aglio (POLLINI), Aldo Menapace, Stefano Lorandini (BAR CENTRALE CLES), Ivan Tinaglia, Moussa Sow (REAL STELLATO)

4

Maurizio Zeni, Cristian Caset (VIGOR NAVE SAN ROCCO), Federico Dallago, Roberto Springhetti, Fabio Lazzarini (BAR CENTRALE CLES), Luca Berti (BOLZANESE), Lulzim Dedey, Fabio Zeni (MOBILI ZANINI), Franco Stanchina (FLAMINGO CLES), Massimo Eccher, Vincenzo Paoluzzi (AMATORI TON), Massimo Menestrina (SEGATA SOPRAMONTE)

3

Diego Dalpiaz, Marino Schito (AMATORI TON), Paolo Tabarelli (MOBILI ZANINI), Mamadou Sene, Giuseppe Lucente (REAL STELLATO), Mirko Zanellato, Alex Di Muccio, Davide Danti (BOLZANESE), Daniele Caset, Matteo Vulcan (VIGOR NAVE SAN ROCCO), Umberto Vitiello (BAR CENTRALE CLES), Larbi Elaidi, Enrico Tagnin, Paolo Carsaniga (BAUZANUM), Antonello Baldino, Oscar De Marzi (CIRCOLO OPERAIO PINETA), Massimo Mendini, Luciano Fondriest, Christian Dusini (FLAMINGO CLES), Enrico Guerrato (ROSA AL PALCO)

2

Danny Vesci (BAR CENTRALE CLES), Luca Nardelli, Nicola Biasioli, Roberto Agostini (SEGATA SOPRAMONTE), Antonio Presutti, Roberto Roman, Otello Greggio (ROSA AL PALCO), Marco Webber (AMATORI TON), Yassine Es Sbbar (MOBILI ZANINI), Guido Vivian, Gennaro La Feltra, Giuseppe Taranto, Claudio Di Battista (CIRCOLO OPERAIO PINETA), Pietro Gigliotti, Sergio Colucci, Devid Bernato, Fabrizio Trolese, Mirko Bernato (BOLZANESE), Marco Ottaviano (REAL STELLATO)

1

Cesare Andreano, Ivan Ciccozzi, Christian Costanzo (ROSA AL PALCO), Maurizio Cainelli, Angelo Vivori, Alessandro Linardi, Sergio Agostini (SEGATA SOPRAMONTE), Michele Melchiori, Nicola Tait, Federico Battan, Lucio Remondini, Patrizio Rigotti (AMATORI TON), Herbert Lorenzoni, Alberto Flor (BAR CENTRALE CLES), Maurizio Vason, Matteo Menestrina (BOLZANESE), Antonio Di Caterino, Manolo Santin, Stefano De Zanet (CIRCOLO OPERAIO PINETA), Paolo Fumagalli, Diego Fellin (FLAMINGO CLES), Roberto Stefaner (REAL STELLATO), Manolo Cianciulli, Denis Faustini, Robert Zeni (MOBILI ZANINI), Fouad Elaidi, Raffaele La Monaca, Zouhairi Hassan, Khalid Chafki (BAUZANUM), Franco Cofone, Massimiliano De Marchi, Claudio Guerrieri, Andrea Palermo, Marco Bertoli, Nicola Giulino, Vittorio De Sio, Dario Trevisan (POLLINI), Simone Stenico, Stefano Campana, Alessio Caset, Ervin Mosca (VIGOR NAVE SAN ROCCO)

1 aut.

Lorenzo Cattoni (VIGOR NAVE SAN ROCCO PRO BAUZANUM), Federico Battan (AMATORI TON PRO BOLZANESE), Domenico Adamo (REAL STELLATO PRO BOLZANESE), Simone Stenico (VIGOR NAVE SAN ROCCO PRO BAR CENTRALE CLES), Nicola Biasioli (SEGATA SOPRAMONTE PRO BAUZANUM)

 

Tabellini

MOBILI ZANINI - VIGOR NAVE S.R.  0 - 1

MOBILI ZANINI

 

VIGOR NAVE SAN ROCCO

 
Arbitro Signor Walter Deola di Magrè
Marcatori Ervin Mosca (VNSR)
Note  

SEGATA - AMATORI TON  6 - 2

SEGATA  
AMATORI TON  
Arbitro Signor Ivano Facchinelli di Trento
Marcatori

Massimo Menestrina (SS), Armando Segata (SS), Mariano Segata (SS), Roberto Agostini (SS), Sergio Agostini (SS), Federico Chistè (SS), Massimo Eccher (T), Emanuele Turri (T)

Note

 

C.O. PINETA - BAUZANUM  2 - 1

CIRCOLO OPERAIO PINETA

Gamper; Bergamin, Lira; Di Battista, Rossi, Monauni; De Zanet, Nardin, Baldino, Santin, De Marzi

A disposizione: 13 La Feltra, 14 Taranto

Allenatore:  Lorenzo Maito

BAUZANUM

Franzoso; Cerato, Daprà; Elaidi F. (Veronese), Sartori, Hassan; La Monaca G. (Tagnin), Bortolameolli, Fouad (Chafki), Elaidi L. (Mosca), Carsaniga (La Monaca R.)

A disposizione: 13 Mosca, 14 Tagnin, 15 Chafki, 16 La Monaca R., 17 Prearo I., 18 Veronese

Allenatore:  Massimo Prearo

Arbitro Signor Roberto Bonetto di Trento
Marcatori

10° Zouhairi Fouad (B), 44° Manolo Santin (COP), 65° Stefano De Zanet (COP)

Note

BOLZANO - Serata bellissima sul sintetico di via Resia a Bolzano per il recupero della gara odierna contro gli Amici di Pineta. Rischia subito il Bauzanum con un liscio in difesa ma si riscatta al 10°, dove prima si fa minaccioso con una punizione battuta da Daprá per la testa di Carsaniga , fuori di poco, poi su azione di rimessa, triangolazione Daprá – Carsaniga – Zouihairi, va in vantaggio con tiro di quest'ultimo. Si fa vedere il Circolo Pineta con azioni ben supportate dall'ottimo centrocampo, bel tiro al 30° con Di Battista, poi  al 38° forse vi sarebbe un possibile rigore per fallo di mano in area non rilevato dal direttore di gara. Subito dopo Baldino, vera spina nel fianco della difesa bolzanina, tocca per De Marzi, ribattuto e fuori. Continua a premere l´undici di Laives/Pineta, ancora Baldino si fa vedere con un gran tiro al 39°, ottima risposta del portiere del Bauzanum Franzoso, poi ancora si presenta al tiro De Zanet, fuori. Il goal però è già nell'aria, taglio a centrocampo per Baldino al 44° che affonda irresistibile, segue l'azione Santin segnando la rete del momentaneo pareggio. Non è proprio in giornata il Bauzanum di oggi, troppo impreciso e non con la testa sulla partita, ma anche sfortunato al 48° con traversa piena colpita di testa da Carsaniga,  subito dopo ci riprova Zouhairi, fuori. Le tenta tutte la squadra di mister Prearo per riportarsi in vantaggio, al 53° tiro da sinistra di Carsaniga di poco a lato, poi ci prova Bortolameolli e poi La Monaca G. per ben due volte, nulla di fatto. Per niente intimorito il C.O. Pineta continua a macinare gioco, è in serata nella gara odierna dimostrandosi squadra rinata e ben disposta in campo e risponde al 64° ancora con un tiro di Di Battista, parato ed un minuto dopo si porta meritatamente in vantaggio su azione di contropiede, dove in mischia sotto porta è lesto De Zanet ad infilare in rete. Non ci sta a perdere il Bauzanum dopo la serie positiva di belle vittorie ottenute, le prova tutte con il funambolo Elaidi L., giocoliere del pallone, che inventa tocchi per i suoi compagni, ma non sono fortunati sia Mosca che Zouhairi nelle occasioni a pareggiare i conti. Vince così l'undici di Pineta di Laives, portandosi a casa l'intera posta e guardando ora la classifica con più serenità. Buono l´arbitraggio del direttore di gara. Migliori in campo Elaidi L. per il Bauzanum e Nardin per il Circolo O. Pineta.  (Franco Masocco)

BOLZANESE - FLAMINGO CLES  2 - 3

BOLZANESE Manzoli; Gagliardi, Colucci; Vason, Degasperi, Menestrina; Bernato M., Bernato D., Trolese, Danti, Darin

A disposizione: 13 Violi, 14 Di Carlo, 15 Rebecchi, 16 Zanellato

Allenatore:  Valentino Bernato

FLAMINGO CLES Gentilini; Menapace M., Mendini; Daprà, Di Tommaso (Cortelletti), Fumagalli; Dusini, Menapace S., Iachelini, Fondriest L., Fondriest V.

A disposizione: 13 Cortelletti

Allenatore:  Alberto Di Tommaso

Arbitro Signor Alberto Chiti di Bolzano
Marcatori

8° Mirko Bernato (B), 24° Davide Danti su rig. (B), 28° e 55° Luciano Fondriest (FC), 68° Christian Dusini (FC)

Note

BOLZANO - Sul sintetico di Via Resia "C" a Bolzano inizia alle 20 la partita di recupero tra il Flamingo e la Bolzanese. Inizia subito bene la Bolzanese e all’8° minuto su un tiro cross dalla destra di Bernato M. il portiere del Flamingo Gentilini, abbagliato dai fari, non riesce a deviare, 1 a 0. Al 13° Menapace S. prova uno spiovente dal limite che esce di poco sopra la traversa del portiere della Bolzanese Manzoli. La compagine del Flamingo sembra disorientata, così al 23° c’è un fallo di Menapace M. ai danni di Trolese in area di rigore, l’arbitro decreta il rigore che Danti trasforma: 2 a 0. Dopo appena 4 minuti su Fondriest L. c’è un fallo in area dei padroni di casa, anche in questo caso l’arbitro decreta il rigore. Si incarica del tiro Mendini, che però mette al lato alla sinistra del portiere. Il Flamingo continua ad attaccare con delle buone trame arrivando più di una volta al tiro dalle parti della porta della Bolzanese, ma al riposo il risultato è sempre sul 2 a 1. Nella ripresa il Flamingo sostituisce Di Tommaso con Cortelletti. Si vede subito che la compagine di Paternoster vuole arrivare almeno al pareggio. Così al 15° su una punizione dal limite Fondriest L. insacca alla destra del portiere, 2 a 2. Al 20° cross dalla destra di Dusini e colpo di testa sopra la traversa di Iachelini. Al 28° Dusini riceve un passaggio da Fondriest V. sulla destra, salta il suo marcatore e appena dentro l’area fa partire un destro che si insacca alla destra del portiere, 3 a 2 per il Flamingo. Si vede la reazione della Bolzanese, che assedia l’area di rigore degli ospiti, ma a parte qualche cross nessun grosso pericolo per la difesa del Flamingo, mentre la Bolzanese si scopre a qualche buon contropiede del Flamingo. Una vittoria comunque meritata per la compagine allenata da Di Tommaso.  (Alberto Di Tommaso)

BAR CENTRALE - REAL STELLATO  4 - 2

BAR CENTRALE CLES  
REAL STELLATO  
Arbitro Signor Silvio Chesani di Cavedine
Marcatori

Alberto Flor (BC), Stefano Lorandini (BC), Umberto Vitiello (BC), Fabio Lazzarini (BC), Ivan Tinaglia (RS), Moussa Sow (RS)

Note  

POLLINI - ROSA AL PALCO  1 - 0

POLLINI

Spaccavento; Guerrieri, De Marchi; Appoloni, Bartoletta, Tropea; Palermo, Petrucci, Mattevi, La Salvia, Dall'Aglio

A disposizione: 13 Rebecchi, 14 De Sio, 15 Nale, 16 Dzeka, 17 Timpone, 18 Franconieri

Allenatore:  Vittorio De Sio

ROSA AL PALCO

Baracca; Verin, Vanti; Palmarin, Bellesso, Torresani; Costanzo, Ciccozzi I., Greggio, Presutti, Bergamasco

A disposizione: 13 Ciccozzi M.

Allenatore:  Adamo Travaglini

Arbitro Signor Walter Deola di Magrè
Marcatori 25° Walter Mattevi (P)
Note

BOLZANO - Il Pollini vince di misura grazie ad una rete del solito bomber Mattevi; la squadra ospite, scesa in campo rimaneggiata a causa di alcune assenze importanti, faticava nella prima fase dell' incontro, poi con il passare del tempo i rosa-neri di mister Travaglini prendevano  le misure agli avanti giallo blu. Al 25° su un classico contropiede la formazione di casa realizzava con Mattevi. Il secondo tempo si apre con un arrembaggio della squadra ospite, che chiude gli uomini di mister De Sio nella propria metà campo, lasciando scoperta la propria linea difensiva, ma i padroni di casa non ne approfittavano. Al 70° l'arbitro annullava un goal per fuorigioco al Rosa, poi nel finale di partita all'88° e al 92° gli ospiti fallivano due grandi occasione davanti all'estremo difensore avversario. Partita non bella per la formazione di casa, compagine ospite che  meritava il pareggio.  (Corrado Appoloni)