GIRONE A

Risultati
Pedrini Edilizia - Praktica Dro 1-3 
Bar Primavera - Sardagna  0-1 
Frat. Calz. Dro - Fraveggio 2-2
Hotel Daino - Avio Calcio 0-3
Stenico S.L. - Calcio Riva 5-2
Universo Riva - Speck Stube 3-0
Riposa: Speck Stube
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Universo Riva
25 12 0 8 1 3 30 17 13

2

Avio Calcio

24 11 0 7 3 1 31 9 22

3

Speck Stube
21 11 0 6 3 2 21 12 9

4

Praktica Dro

20 11 0 6 2 3 21 13 8

5

Frat. Calz. Dro
19 11 0 5 4 2 24 18 6

6

Stenico S.L.
18 11 0 5 3 3 26 19 7

7

Fraveggio
17 11 0 4 5

2

25 21 4

8

Calcio Riva
17 11 0 5 2 4 25 30 -5

9

Pedrini Edilizia
14 11 0 3 5 3 17 17 0
10

Sardagna

8 11 0 2 2 7 15 31 -16

11

Trilacum
7 11 0 2 1 8 13 29 -16
12
Hotel Daino
5 11 0 1 2 8 12 24 -12

13

Bar Primavera
4 11 0 1 1 9 11 31 -20
 

Classifica Marcatori

13 Marco Leoni (CALCIO RIVA)
12 Andrea Virardi (FRAVEGGIO)
11 Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO)
10

El Rhallade Mostafa (FRATELLANZA CALZATURE DRO)

8

Giuliano Deimichei (AVIO CALCIO)

7

Daniele Morani (AVIO CALCIO), Raffaelangelo Condello (PRAKTICA DRO)

6

Cristian Meneghetti (SPECK STUBE)

5

Santiago Petrella (SPECK STUBE), Alvaro Zanella (PRAKTICA DRO), Loris Comai (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Luigi Gasparini (AVIO CALCIO), Oscar Bertamini (UNIVERSO RIVA)

4

Fabio Corradini, Ugo Gentilini (TRILACUM), Mahili Brahim (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Romano Benuzzi (PRAKTICA DRO), Fabrizio Calzà, Paolo Scarnà, Nicola Bresciani (UNIVERSO RIVA)

3

Salvatore Alaimo (UNIVERSO RIVA), Marco Tosi, Mauro Caumo (BAR PRIMAVERA), Antonio Pedrolli, Nicola Bianchini, Francesco Marozza, Eduard Banutta (SARDAGNA), Giancarlo Dallatorre (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Andrea Rigotti, Luciano Salizzoni, Fabrizio Paoli (STENICO SAN LORENZO), Fulvio Frizzera, Andrea Pasini (FRAVEGGIO), Luigi Zomer (AVIO CALCIO)

2

Fabrizio Muraro, Elton Oliveira (SPECK STUBE), Nicola Dallapè, Germano Beatrici, Massimiliano Zeni (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Dabnichi Abdelkader, Douihich Zouhair, Ervin Pambuku (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Andrea Bonora (BAR PRIMAVERA), Corrado Grassi, Demis Gasperi, Fabrizio Leoni, Paolo Depentori, Michele Chistè (HOTEL DAINO), Roberto Depaoli, Martino Periotto, Franco Poli (FRAVEGGIO), Fabio Perrone, Andrea Pedretti, Martino Stimpfl (UNIVERSO RIVA), Orlando Stoppini, Stefano Roffi, Luigi Compagnone (CALCIO RIVA), Luca Deimichei (AVIO CALCIO), Thomas Fravezzi, Flavio Matteotti (PRAKTICA DRO), Aldo Carli (STENICO SAN LORENZO)

1

Stefano Pederzolli, Simone Battistini (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Luca Medeot, Rodolfo Gaddo, Alessio Zeni (SARDAGNA), Michele Lombardi, Stefano Parolari, Silvio Peroni, Francesco Mascanzoni, Michele Testa (SPECK STUBE), Davide Calvetti, Paolo Brunelli, Andrea Sottovia, Marco Luchesa (STENICO SAN LORENZO), Giorgio Ricci (FRAVEGGIO), Davide Butera, Ivan Biada, Maurizio Miori, Alessandro Alberti (UNIVERSO RIVA), Nouri Badreddine, Aouini Mondher, Harrabi Mabrouk, Harrabi Jamal (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Alessandro Ghezzi, Cristian Zeni (HOTEL DAINO), Stefano Pellegrini, Rosario Famà, Mariano Baroldi, Marco Torboli, Roberto Leoni, Maurizio Girardi (CALCIO RIVA), Denny Bagozzi, Enrico Battocchi, Mauro Zanghellini, Tiziano Broll, Giuseppe Ruggeri (TRILACUM), Fulvio Fracchetti, Paolo Fiorini, Giorgio Deimichei, Massimo Taddei, Marco Debiasi, Mauro Ferone (AVIO CALCIO), Sandro Santuliana, Stefano Boninsegna, Corrado Bonora (BAR PRIMAVERA), Valerio Liliano (PRAKTICA DRO)

1 aut.

Walter Caliari (SARDAGNA PRO SPECK STUBE), Corrado Grassi (HOTEL DAINO PRO PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI)

 

Tabellini

PEDRINI EDILIZIA - PRAKTICA DRO  1 - 3

PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI

 

PRAKTICA DRO

 
Arbitro Signor Ferruccio Bassetti di Pergolese
Marcatori

Loris Comai (PE), Raffaelangelo Condello (2) (PD), Valerio Liliano (PD)

Note  

BAR PRIMAVERA - SARDAGNA  0 - 1

BAR PRIMAVERA  
SARDAGNA

Demozzi M.; Molinari, Depedri A.; Bortolotti, Degasperi, Marozza; Pedrolli, Bianchini, Zeni, Demozzi L., Medeot

A disposizione: 13 Banutta, 14 Caliari, 15 Saltori, 16 Cainelli

Allenatore:  Francesco Marozza

Arbitro Signor Silvio Chesani di Cavedine
Marcatori 23° Alessio Zeni (S)
Note

ARCO - Dopo due mesi torna al successo il Sardagna che è sceso ad Arco con grinta e determinazione alle ricerca appunto di quella vittoria che mancava da troppo tempo. Partita condizionata dal forte vento che mette in difficoltà entrambe le formazioni. Dopo un fase di studio, il Sardagna inizia a mettere sotto pressione la retroguardia della squadra locale con ficcanti azioni sulle fasce ma è bravo il portiere Lutterotti a sventare in più occasioni. Ma il Sardagna ci crede e al 23° trova il vantaggio con Zeni che di potenza entra in area e da posizione impossibile riesce a infilare l'angolino basso alla sinistra del portiere. Gli ospiti insistono e potrebbero raddoppiare in più occasioni ma la difesa riesce sempre a neutralizzare. Con il vantaggio del Sardagna si va al riposo. Nella ripresa il Bar Primavera si riorganizza e cerca in più occasioni la via del pareggio ma l'arcigna linea difensiva guidata da mister Marozza blocca ogni situazione di pericolo. Al 20° la squadra di casa rimane in dieci per un brutto fallo da tergo su Bianchini. Nonostante questo i ragazzi di Arco si fanno ancora pericolosi fino a sfiorare il gol del pareggio proprio nei minuti finali ma ancora una volta la difesa ospite salva la propria porta. Finisce la partita dopo sette minuti di recupero con la sofferta ma meritata vittoria di un Sardagna che riscatta così alcune prove incolori disputate nelle partite precedenti. Bravi tutti i ragazzi di entrambe le formazioni che nonostante le proibitive condizioni ambientali dovute al forte vento hanno giocato con grinta e sportività. Il Sardagna è ora atteso per una riconferma per venerdì prossimo contro lo Stenico nell'ultima partita del girone d'andata.  (Flavio Rampanelli)

FRAT. CALZ. DRO - FRAVEGGIO  2 - 2

FRATELLANZA CALZATURE DRO  
FRAVEGGIO

Prada; Grotti (70° Oss), Furlani (85° Simonelli); Ricci, Pisoni (73° Pontalti), Berti; Mosaner (65° Magnago), Virardi, Pasini, Poli, Periotto (57° Depaoli)

A disposizione: 13 Simonelli, 14 Depaoli, 15 Magnago, 16 Pontalti, 17 Oss

Allenatore:  Graziano Visconti

Arbitro Signor Roberto Molinari di Ospedaletto
Marcatori

2° Harrabi Jamal (FD), 20° Ervin Pambuku (FD), 47° e 77° Andrea Virardi (2) (FR)

Note

DRO - E’ una di quelle serate sicuramente più adatte a rimanere a casa, davanti ad un bel fuoco, con una padella di scoppiettanti caldarroste ed un “vin brulè”, che ad essere su un campo di calcio sferzati da un vento gelido! La partita inizia piuttosto male per il Fraveggio. Dopo due minuti, da un errato rinvio del portiere (complice anche il vento), è già sotto di una rete. Gli avversari giocano molto bene, hanno un centrocampo agile, fanno girar bene la palla e possiedono un buon contropiede. Il vento rende oltremodo difficile giocar bene la sfera, considerando inoltre che il Fraveggio inizialmente lo ha a sfavore. Facciamo fatica a controllare l’avversario perché è sfuggente: in pratica, ci “mette sotto”. E così, al 20° del primo tempo subiamo la seconda rete: non è serata. Si rientra negli spogliatoi a bere un té caldo con lo svantaggio di due reti a zero. Rientriamo in campo più aggressivi che mai, e dopo due minuti, “el segna semper lù”: Virardi. Ora abbiamo noi il vento a favore e si sente. Loro fanno fatica a guadagnare posizioni, li schiacciamo nella loro area. Al 12° esce Periotto per infortunio al quale subentra Depaoli, reduce pure lui da uno stop di tre settimane, sempre per infortunio. Riusciamo a ricucire quelle trame di gioco che nel primo tempo non riuscivamo a creare. Bravi ragazzi, avanti così a testa bassa, vogliamo fortemente raggiungerli. Esce al 20° Mosaner che è una sicurezza per la nostra squadra, e gli subentra Magnago, ottimo elemento d’interdizione. Ma il vento rende impossibile giocare come si vorrebbe. Pasini sembra “Flash”, è evidente che è in serata, come sempre del resto. Al 25° esce Grotti che fin qui ha fatto un’ottima gara, per la velocità e la grinta che mette in ogni azione: bravo. Dopo pochi minuti esce anche Pisoni, che sta giocando da diverse partite con una caviglia gonfia come un melone, ma è uno che non molla mai. Entra al suo posto Pontalti, che ha una gran voglia di mettersi a disposizione della squadra: averne tanti come lui, sempre disponibili! Al 32°, da un cross pennellato da Magnago sulla testa di Virardi, scaturisce il 2 a 2: “Penna Bianca” ha messo il suo secondo sigillo alla serata. Ottimo, come sempre. Oss, che è subentrato a Grotti, anticipa costantemente il bomber avversario: non gli fa più toccare un pallone. Al 40° esce Furlani: che si può dire di lui? E’ immenso nelle marcature, tenace, un mastino (povero attaccante!). Finisce qui una partita iniziata male ma terminata bene, con un unico rammarico: se la partita fosse durata altri cinque minuti….! Complimenti, ai nostri giocatori.  (Graziano Visconti)

HOTEL DAINO - AVIO CALCIO  0 - 3

HOTEL DAINO

Petrolli; Trenti, Chemolli N.; Leoni, Chemolli W., Grassi; Ghezzi, Briosi, Gasperi, Chistè, Zeni

A disposizione: 13 Ribaga, 14 Malossini, 15 Lever

Allenatore:  Eros Maino

AVIO CALCIO

Gamberoni; Debiasi, Zendri M.; Deimichei Gio., Zocca, Pasini; Zendri G., Orben, Deimichei Giu., Gasparini (Morani), Zomer

A disposizione: 13 Morani, 14 Deimichei S., 15 Menolli

Allenatore:  Luca Calliari

Arbitro Signor Silvio Chesani di Cavedine
Marcatori

20° Luigi Gasparini (A), 50° Luigi Zomer (A), 65° Daniele Morani (A)

Note

PIETRAMURATA - Partita senza storia quella che si è vista a Pietramurata dove l'Avio ha sicuramente meritato la vittoria. Nella prima mezz'ora le squadre erano in fase di studio, poi l'Avio trova il vantaggio con un tiro da 25 metri dove il pallone s'infila nel sette dove Petrolli non può arrivare e il primo tempo finisce 0 a 1 per gli ospiti. Nella ripresa gli ospiti partono con maggiore incisività e trovano il raddoppio in contropiede, i nostri provano a reagire ma complici la sfortuna e l'imprecisione non si concretizzano le occasioni avute. Nel finale da segnalare la loro terza marcatura sempre su nostri errori difensivi, poi Petrolli è sempre decisivo a salvare la propria porta. La partita si chiude con risultato di Hotel Daino 0, Avio Calcio 3. Complimenti all'Avio che è una squadra superiore a noi e può ambire a traguardi prestigiosi. Ottimo l'arbitraggio del signor Chesani di Cavedine.  (Franco Bussola)

STENICO S.L. - CALCIO RIVA  5 - 2

STENICO SAN LORENZO  
CALCIO RIVA  
Arbitro Signor Walter Deola di Magrè
Marcatori

Nicola Luchesa (2) (SSL), Luciano Salizzoni su rig. (SSL), Fabrizio Paoli (SSL), Aldo Carli (SSL), Marco Leoni (CR), Maurizio Girardi (CR)

Note  

UNIVERSO RIVA - SPECK STUBE  3 - 0

UNIVERSO RIVA  
SPECK STUBE  
Arbitro Signor Franco Nones di Scurelle
Marcatori Oscar Bertamini (2) (UR), Nicola Bresciani (UR)
Note