GIRONE A

Risultati
Bar Primavera - Pedrini Edilizia  1-5
Frat. Calzature Dro - Hotel Daino  2-0
Fraveggio - Praktica Dro  1-4
Sardagna - Calcio Riva  1-2
Speck Stube - Avio Calcio  1-0
Universo Riva - Trilacum  5-2
Riposa: Stenico San Lorenzo
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Universo Riva
13 6 0 4 1 1 14 8 5

2

Speck Stube
13 6 0 4 1 1 10 5 5

3

Fraveggio
11 6 0 3 2

1

14 12 2

4

Avio Calcio

10 5 0 3 1 1 18 5 13

5

Frat. Calz. Dro
10 5 0 3 1 1 12 8 4

6

Praktica Dro

10 5 0 3 1 1 9 6 3

7

Pedrini Edilizia
9 6 0 2 3 1 11 7 4

8

Calcio Riva
8 5 0 2 2 1 11 13 -2

9

Stenico S.L.
7 5 0 2 1 2 11 11 0

10

Hotel Daino
4 6 0 1 1 4 8 12 -4

11

Sardagna

3 6 0 1 0 5 6 14 -8
12
Trilacum
3 6 0 1 0 5 7 17 -10
13
Bar Primavera
0 5 0 0 0 5 3 16 -13
 

Classifica Marcatori

8 Andrea Virardi (FRAVEGGIO)
7

Giuliano Deimichei (AVIO CALCIO)

6 Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO)
5 Marco Leoni (CALCIO RIVA), Daniele Morani (AVIO CALCIO)
4

El Rhallade Mostafa, Mahili Brahim (FRATELLANZA CALZATURE DRO)

3

Fabrizio Calzà (UNIVERSO RIVA), Luigi Gasparini (AVIO CALCIO), Cristian Meneghetti (SPECK STUBE), Fabio Corradini (TRILACUM), Loris Comai (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Raffaelangelo Condello, Alvaro Zanella (PRAKTICA DRO)

2

Fabrizio Muraro, Elton Oliveira, Santiago Petrella (SPECK STUBE), Nicola Dallapè, Giancarlo Dallatorre, Germano Beatrici (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Nicola Bianchini, Antonio Pedrolli (SARDAGNA), Dabnichi Abdelkader (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Marco Tosi (BAR PRIMAVERA), Corrado Grassi, Demis Gasperi, Fabrizio Leoni (HOTEL DAINO), Roberto Depaoli, Fulvio Frizzera (FRAVEGGIO), Fabio Perrone, Salvatore Alaimo, Paolo Scarnà (UNIVERSO RIVA), Andrea Rigotti (STENICO SAN LORENZO), Romano Benuzzi (PRAKTICA DRO), Orlando Stoppini (CALCIO RIVA)

1

Thomas Fravezzi (PRAKTICA DRO), Stefano Pederzolli, Simone Battistini (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Francesco Marozza, Luca Medeot (SARDAGNA), Michele Lombardi (SPECK STUBE), Luciano Salizzoni, Aldo Carli, Davide Calvetti (STENICO SAN LORENZO), Martino Periotto, Franco Poli (FRAVEGGIO), Davide Butera, Oscar Bertamini, Ivan Biada, Nicola Bresciani, Maurizio Miori (UNIVERSO RIVA), Nouri Badreddine, Douihich Zouhair (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Paolo Depentori, Michele Chistè (HOTEL DAINO), Stefano Pellegrini, Rosario Famà, Mariano Baroldi, Luigi Compagnone (CALCIO RIVA), Denny Bagozzi, Enrico Battocchi, Mauro Zanghellini, Tiziano Broll (TRILACUM), Fulvio Fracchetti, Paolo Fiorini, Luca Deimichei (AVIO CALCIO), Andrea Bonora (BAR PRIMAVERA)

1 aut.  
 

Tabellini

BAR PRIMAVERA - PEDRINI EDILIZIA  1 - 5

BAR PRIMAVERA

 

PEDRINI EDILIZIA

 

Arbitro Signor Domenico Catalano di Rovereto
Marcatori

Andrea Bonora (BP), Giancarlo Dallatorre (2) (VL), Germano Beatrici (VL), Simone Battistini (VL), Loris Comai (VL)

Note  

FRAT. CALZ. DRO - HOTEL DAINO  2 - 0

FRATELLANZA CALZATURE DRO

Mohamed O.; Otmman, Abdeljalil; Brahim, Mohamed C., Badreddine; Rachid, Said, Doukheddoun, Zouhair, Mabrouk

A disposizione: 13 Abdel Kebir, 14 Mostafa, 15 Jamel, 16 Ahmed, 17 Mustapha

HOTEL DAINO

Petrolli; Trenti, Ribaga; Leoni, Chemolli N., Santoni; Ghezzi, Leonardi, Gasperi, Chistè, Zeni C.

A disposizione: 13 Malossini, 14 Grassi, 15 Chemolli W.

Allenatore:  Eros Maino

Arbitro Signor Roberto Bonetto di Trento
Marcatori

El Rhallade Mostafa (FD), Mahili Brahim (FD)

Note

DRO - Partita combattuta quella giocata ieri sul campo di "Oltra" di Dro tra Fratellanza e Hotel Daino che prevale a centrocampo con la squadra locale che fa girare bene la palla e crea solo un'occasione con un bella girata dell'attaccante che fa esaltare Petrolli che devia in calcio d'angolo. Gli ospiti provano con tiri velleitari di Gasperi e Leoni che non inquadrano la porta, il primo tempo si chiude sullo 0 a 0. Nella ripresa invece i locali cominciano col piglio giusto e dopo solo 6 minuti di gioco sono in vantaggio con una bella azione dalla sinistra con un cross che l'attaccante trasforma in gol per il vantaggio locale. Gli ospiti provano a replicare con un tiro di Gasperi che viene salvato sulla linea di porta da un difensore a portiere battuto; il Pietramurata Daino prova in contropiede ma poi anche l'inferiorità numerica con l'espulsione di Trenti (doppia ammonizione) porta i locali sul 2 a 0 con un cross dalla sinistra e l'attaccante sulla linea di porta insacca alle spalle del incolpevole Petrolli  che salva nel pieno recupero in uscita su un attaccante locale. Dopo 4 minuti di recupero finisce la partita con una sconfitta per altro meritata, adesso si spera di fare bene la prossima partita contro il Bar Primavera mercoledì a Pietramurata.  (Franco Bussola)

FRAVEGGIO - PRAKTICA DRO  1 - 4

FRAVEGGIO

 

PRAKTICA DRO

 

Arbitro Signor Ivano Facchinelli di Trento
Marcatori  
Note

Andrea Virardi (F), Alvaro Zanella (3) (PD), Raffaelangelo Condello (PD)

SARDAGNA - CALCIO RIVA  1 - 2

SARDAGNA

Demozzi M.; Gardumi, Tomasi; Marozza, Zambelli (Tarolli), Puppo (Banutta); Molinari, Bianchini, Medeot (Depedri), Demozzi L., Pedrolli

A disposizione: 13 Banutta, 14 Depedri A., 15 Tarolli, 16 Dalser, 17 Caliari, 18 Dezolt, 19 Sappadina

Allenatori:  Flavio Rampanelli/Francesco Marozza

CALCIO RIVA

Righi; Baroldi, Cadori; Ubbiali, Leoni R., Nisi; Torboli, Pellegrini, Leoni M., Compagnone, Baldessarini

A disposizione: 13 Miorelli, 14 Girardi, 15 Stoppini, 16 Famà, 17 Scaccuto, 18 Sossas

Allenatore:  Roberto Sirto

Arbitro Signor Roberto Molinari di Ospedaletto
Marcatori

Luca Medeot (S), Orlando Stoppini (2) (CR)

Note

SOPRAMONTE - Ennesima sconfitta di misura per la formazione del Sardagna che paga le solite ingenuità difensive. Infatti dopo soli 5 minuti il Calcio Riva è già sul 2 a 0, abile a sfruttare gli errori della retroguardia locale. La partita prende subito una brutta piega per il Sardagna che cerca in ogni modo di raddrizzare il risultato ma non trova facilmente la via del gol. Con questo parziale (2 a 0) termina il 1° tempo. Nel secondo tempo il Sardagna entra più convinto e al 10° riesce ad accorciare le distanze con Medeot abile a sfruttare una corta respinta della difesa. Il Sardagna ci crede ed inizia ad assediare la porta avversaria, ma tutto è inutile nonostante la sfortunata traversa piena di Gardumi a portiere battuto. La partita termina con la vittoria per 2 a 1 del Calcio Riva ma sicuramente il Sardagna dovrà meditare sui propri errori difensivi. Buono l'arbitraggio.  (Flavio Rampanelli)

SPECK STUBE - AVIO CALCIO  1 - 0

SPECK STUBE

De Marco; Testa, Lombardi Ma.; Veronesi, Casella, Oliveira; Parolari, Peroni, Maran, Brighenti, Creccotti

A disposizione: 12 Benamati M., 13 Benamati P., 14 Lombardi Mi., 15 Petrella

Allenatore:  Michele Lombardi

AVIO CALCIO

Gamberoni; Deimichei S., Zendri M.; Deimichei Gio., Zocca, Pasini; Zendri G., Deimichei L., Deimichei Giu., Morani, Gasparini

A disposizione: 13 Taddei

Allenatore:  Luca Calliari

Arbitro Signor Giuseppe Ravanelli di Riva del Garda
Marcatori

70° Santiago Petrella (SS)

Note

 

UNIVERSO RIVA - TRILACUM  5 - 2

UNIVERSO RIVA

Scarnà S.; Alberti, Gruber; Miori, Biada, Pedrotti; Calzà, Bresciani, Scarnà P., Bertamini O., Ferrigolli

A disposizione:  13 Stimpfl, 14 Bertamini A., 15 Gianfreda, 16 Alaimo S., 17 Butera

Allenatore:  Aldo Ferrigolli

TRILACUM

Cainelli; Zanella C., Gentilini; Zambaldi, Zanghellini, Ruggeri; Broll, Tecchiolli, Zanella M., Corradini, Laci

A disposizione: 13 Prete, 14 Faes

Allenatore:  Fabio Corradini

Arbitro Signor Vito Zambonin di San Michele all'Adige
Marcatori

Salvatore Alaimo (2) (UR), Nicola Bresciani (UR), Paolo Scarnà (UR), Maurizio Miori (UR), Fabio Corradini (T), Tiziano Broll (T)

Note

VARONE DI RIVA - Dopo la battuta d'arresto rimediata qualche giorno fa, l'U.C. Riva affronta la Trilacum di Terlago, per verificare il proprio stato di salute. I rivani partono subito molto concentrati, non concedendo praticamente niente all'avversario, e giocando in modo concreto e ordinato. Al 20° Bresciani viene lanciato a rete da un splendido lancio di Ferrigolli, e a tu per tu con il portiere lo scavalca con un delizioso colpo da sotto. 1 a 0. Ma l'U.C. Riva non si accontenta e poco dopo trova il raddoppio con un goal di Scarnà P. che conclude a rete una splendida azione Calzà - Bertamini. 2 a 0. La Trilacum sembra frastornata, e su un'azione di calcio d'angolo anche Miori trova finalmente la via della rete con un bel goal di testa, dopo averci provato anche qualche minuto prima. 3 a 0. La Trilacum ritrova ordine e concentrazione e prima della fine del primo tempo trova anche il goal con una punizione beffarda. 3 a 1. Nel secondo tempo succede di tutto, l'Universo da' inizio alla girandola delle sostituzioni, con in avanti l'entrata di Alaimo che trova subito il goal del 4 a 1. Poi per un problema fisico il mister si trova costretto a mettere tra i pali Biada, laterale di sinistra, che comunque protegge bene la propria porta fino a quando la Trilacum trova il secondo goal con una bella azione corale. Sembra l'inizio della rimonta, ma Butera, entrato al posto del claudicante Miori, e collocato come terzino destro, si sgancia entra nell'area avversaria e viene messo giù. Si incarica dell'esecuzione ancora Totò Alaimo, che spiazza il portiere e fissa definitivamente il risultato sul 5 a 2 per i padroni di casa. Mercoledì sera l'Universo Calcio affronterà l'Avio.  (Maurizio Miori)

C’è poco da dire quando si perde, soprattutto quando il risultato è così evidente. La compagine di casa si dimostra subito molto forte in tutti i reparti e per la squadra ospite, sempre in emergenza di organico, c’è poco da fare. Non è sufficiente la buona volontà perché tanta è la differenza. Ho fatto anch’io l’esordio in campionato che è durato purtroppo pochi minuti a causa di una fortuita pallonata che mi ha colpito l’occhio sinistro impedendomi di continuare e di vedere per dodici ore. Fortunatamente mi è rimasto solo un ematoma ma la vista è ritornata normale. Meno male. Speriamo di voltar pagina al più presto.  (Marino Zanella)