GIRONE A

Risultati
Bar Primavera - Trilacum  2-2 
Frat. Calzature Dro - Avio Calcio  0-0 
Sardagna - Fraveggio 2-2
Speck Stube - Calcio Riva  6-2 
Stenico S. Lorenzo - Hotel Daino  3-1 
Universo Riva - Praktica Dro  3-2 
Riposa: Pedrini Edilizia
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Speck Stube
17 8 0 5 2 1 17 8 9

2

Universo Riva
16 8 0 5 1 2 18 12 6

3

Avio Calcio

14 7 0 4 2 1 20 6 14

4

Frat. Calz. Dro
14 7 0 4 2 1 16 10 6

5

Fraveggio
12 8 0 3 3

2

19 18 1

6

Stenico S.L.
11 7 0 3 2 2 15 13 2

7

Praktica Dro

11 7 0 3 2 2 12 10 2

8

Calcio Riva
11 7 0 3 2 2 17 22 -5

9

Pedrini Edilizia
10 7 0 2 4 1 12 8 4

10

Hotel Daino
4 8 0 1 1 6 11 19 -8

11

Sardagna

4 7 0 1 1 5 8 16 -8
12
Bar Primavera
4 7 0 1 1 5 9 20 -11

13

Trilacum
4 8 0 1 1 6 11 23 -12
 

Classifica Marcatori

10 Andrea Virardi (FRAVEGGIO)
7

Giuliano Deimichei (AVIO CALCIO), Marco Leoni (CALCIO RIVA)

6

Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO)

5

Cristian Meneghetti, Santiago Petrella (SPECK STUBE), El Rhallade Mostafa (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Daniele Morani (AVIO CALCIO)

4

Fabio Corradini (TRILACUM), Mahili Brahim (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Raffaelangelo Condello, Alvaro Zanella (PRAKTICA DRO)

3

Fabrizio Calzà, Paolo Scarnà, Salvatore Alaimo (UNIVERSO RIVA), Luigi Gasparini (AVIO CALCIO), Romano Benuzzi (PRAKTICA DRO), Marco Tosi (BAR PRIMAVERA), Antonio Pedrolli (SARDAGNA), Loris Comai (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI)

2

Fabrizio Muraro, Elton Oliveira (SPECK STUBE), Nicola Dallapè, Giancarlo Dallatorre, Germano Beatrici (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Nicola Bianchini (SARDAGNA), Dabnichi Abdelkader, Douihich Zouhair (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Mauro Caumo, Andrea Bonora (BAR PRIMAVERA), Corrado Grassi, Demis Gasperi, Fabrizio Leoni, Paolo Depentori (HOTEL DAINO), Roberto Depaoli, Fulvio Frizzera, Andrea Pasini, Martino Periotto (FRAVEGGIO), Fabio Perrone (UNIVERSO RIVA), Andrea Rigotti, Luciano Salizzoni, Fabrizio Paoli (STENICO SAN LORENZO), Orlando Stoppini, Stefano Roffi (CALCIO RIVA), Ugo Gentilini (TRILACUM)

1

Thomas Fravezzi (PRAKTICA DRO), Stefano Pederzolli, Simone Battistini, Massimiliano Zeni (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Francesco Marozza, Luca Medeot, Eduard Banutta (SARDAGNA), Michele Lombardi, Stefano Parolari, Silvio Peroni (SPECK STUBE), Aldo Carli, Davide Calvetti, Paolo Brunelli (STENICO SAN LORENZO), Franco Poli (FRAVEGGIO), Davide Butera, Oscar Bertamini, Ivan Biada, Nicola Bresciani, Maurizio Miori, Andrea Pedretti, Martino Stimpfl (UNIVERSO RIVA), Nouri Badreddine, Aouini Mondher, Harrabi Mabrouk (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Michele Chistè, Alessandro Ghezzi, Cristian Zeni (HOTEL DAINO), Stefano Pellegrini, Rosario Famà, Mariano Baroldi, Luigi Compagnone, Marco Torboli, Roberto Leoni (CALCIO RIVA), Denny Bagozzi, Enrico Battocchi, Mauro Zanghellini, Tiziano Broll, Giuseppe Ruggeri (TRILACUM), Fulvio Fracchetti, Paolo Fiorini, Giorgio Deimichei, Massimo Taddei, Luca Deimichei (AVIO CALCIO), Sandro Santuliana, Stefano Boninsegna (BAR PRIMAVERA)

1 aut.  
 

Tabellini

BAR PRIMAVERA - TRILACUM  2 - 2

BAR PRIMAVERA

 

TRILACUM

 

Arbitro Signor Giuseppe Ravanelli di Riva del Garda
Marcatori

Andrea Bonora (BP), Stefano Boninsegna (BP), Ugo Gentilini (T), Fabio Corradini (T)

Note  

FRAT. CALZ. DRO - AVIO CALCIO  0 - 0

FRATELLANZA CALZATURE DRO

 

AVIO CALCIO

 

Arbitro Signor Silvio Chesani di Cavedine
Marcatori  
Note

 

SARDAGNA - FRAVEGGIO  2 - 2

SARDAGNA Demozzi M.; Tomasi, Marozza; Gardumi, Puppo (Tarolli), Molinari; Bianchini, Demozzi L. (Banutta), Medeot (De Zolt), Bortolotti (Zeni), Pedrolli

A disposizione: 13 Caliari, 14 Depedri, 15 Banutta, 16 Tarolli, 16 De Zolt, 17 Benadusi, 18 Zeni

Allenatori:  Francesco Marozza/Flavio Rampanelli

FRAVEGGIO Prada; Oss, Furlani; Ricci, Pisoni, Berti; Periotto, Virardi, Depaoli, Poli, Frizzera

A disposizione: 13 Simonelli, 14 Magnago, 15 Daldoss, 16 Pasini

Allenatori:  Gianni Bressan/Graziano Visconti

Arbitro Signor Silvano Cassini di Bolzano
Marcatori Eduard Banutta (S), Antonio Pedrolli (S), Martino Periotto (F), Andrea Virardi (F)
Note

SOPRAMONTE - Si è giocato a Sopramonte per inversione di campo, sotto una pioggia battente e con una temperatura che comincia a farsi sentire. La partita è stata giocata da entrambe le formazioni a viso aperto con un leggero predominio territoriale del Fraveggio nel primo tempo, che riesce a portarsi in vantaggio al 24° con un bel diagonale che batte l'incolpevole Demozzi. Il Sardagna non ci sta e comincia ad assediare la porta avversaria però non riesce a finalizzare un paio di facili occasioni. Con il Fraveggio in vantaggio termina la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo cambia la musica e il Sardagna si butta in avanti alla ricerca del pareggio che arriva al 16° con Banutta lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite. Il Sardagna non si accontenta e riesce addirittura a portarsi in vantaggio al 22° con "bomber" Pedrolli che trova il varco giusto per battere il portiere del Fraveggio. E' ora il Fraveggio che insegue il pareggio e mette più volte in apprensione la retroguardia del Sardagna che ribatte palla su palla ma è costretta a cedere "solo" su calcio di rigore trasformato dal solito Virardi che spiazza Demozzi. Pareggio sostanzialmente giusto per quello che si è visto in campo ma sicuramente il Sardagna è in credito con la "dea bendata". Discreto l'arbitraggio.  (Flavio Rampanelli)

SPECK STUBE - CALCIO RIVA  6 - 2

SPECK STUBE

 

CALCIO RIVA

 

Arbitro Signor Domenico Catalano di Rovereto
Marcatori

Cristian Meneghetti (2) (SS), Santiago Petrella (2) (SS), Stefano Parolari (SS), Silvio Peroni (SS), Stefano Roffi (CR), Marco Leoni (CR)

Note

 

STENICO S.L. - HOTEL DAINO  3 - 1

STENICO SAN LORENZO

Formaini; Sottovia R., Cattoni; Sottovia A., Calvetti, Salizzoni; Bailo, Rigotti, Brunelli, Paoli, Carli

A disposizione: 13 Sicheri, 14 Giramonti, 15 Luchesa, 16 Belliboni

HOTEL DAINO

Petrolli; Lever M., Briosi; Leoni, Chemolli, Santoni; Ghezzi, Leonardi, Gasperi, Grassi, Zeni C.

A disposizione: 12 Bassetti, 13 Chemolli W.

Allenatore:  Eros Maino

Arbitro Signor Ivano Facchinelli di Trento
Marcatori

Fabrizio Paoli (2) (SSL), Paolo Brunelli (SSL), Cristian Xeni (HD)

Note

SAN LORENZO IN BANALE - Serata molto fredda ieri a San Lorenzo in Banale dove la squadra dello Stenico San Lorenzo incontrava l'Hotel Daino. Partita iniziata subito con un pressing più deciso dei ragazzi dello Stenico San Lorenzo che dopo solo 3 minuti riescono a passare in vantaggio con l'attaccante abile a battere Petrolli. La reazione ospite è immediata, con un tiro di Leoni che fa la barba al palo, ma lo Stenico dopo alcuni minuti di studio raddoppia: su una palla non trattenuta da Petrolli, il centrocampista crossa e l'attaccante indisturbato insacca il 2 a 0. Gli ospiti però ripartono subito, ma grazie ad alcuni interventi prodigiosi del portiere dello Stenico su Grassi, Gasperi e Leoni il risultato non cambia. Su una di queste azioni l'Hotel Daino accorcia le distanze con Zeni che al volo mette nell'angolino e batte l'incolpevole Formaini. A pochi secondi  dalla fine del primo tempo arriva il 3 a 1 con l'attaccante che salta Petrolli e deposita in rete. All'inizio della ripresa Chistè W. sostituisce l'infortunato Grassi e la partita nei primi minuti vede la supremazia dei locali che con alcune conclusioni esaltano il sempre attento Petrolli. Gli ospiti non riescono a pungere in attacco, complici alcuni infortunati costretti a restare in campo e stringere i denti per non rimanere in inferiorità numerica. Gli avversari fanno girare palla e dopo 4 minuti di recupero decretati dal signor Facchinelli finisce 3 a 1: il rammarico è che siamo sfortunati anche per via degli infortunati e abbiamo k.o. mezza squadra! Comunque ci stiamo divertendo e quello deve essere lo spirito degli amatori!  (Franco Bussola)

UNIVERSO RIVA - PRAKTICA DRO  3 - 2

UNIVERSO RIVA

Scarnà S.; Alberti, Gruber; Miori, Biada, Gianfreda; Ferrigolli, Bertamini A., Bresciani, Scarnà P., Bertamini O.

Allenatore:  Aldo Ferrigolli

PRAKTICA DRO  
Arbitro Signor Yassine Es Sbbar di Bolzano
Marcatori

Andrea Pedretti (UR), Salvatore Alaimo (UR), Martino Stimpfl (UR), Romano Benuzzi (PD), Alvaro Zanella (PD)

Note

VARONE - Pioggia e freddo. Dopo la sfida con l'Avio, arriva il temutissimo derby con la Praktica di Dro. Il campo è al limite della praticabilità per la forte pioggia caduta in questi giorni, ma arbitro e capitani decidono di giocare. Il primo tempo è caratterizzato dalla veemenza delle incursioni offensive del Dro e dal disarmante black-out dell'Universo, in questa prima frazione di gioco. Il Dro trova subito il goal con Zanella e il raddoppio con Romano Benuzzi, sfiorando il terzo goal in un paio di altre occasioni, ma il pessimo terreno di gioco e la difesa rivana negano il goal. Dopo il the caldo gli undici dell'Universo cambiano  pelle, e trasformano il secondo tempo ad un assalto al forte della Praktica, che deve arrendersi prima al goal di Pedretti su azione, e poi al rigore trasformato da "Toto" Alaimo per un atterramento sospetto su Miori. Ma non finisce qui, entra Stimpfl a centrocampo e nei minuti finali trova il goal decisivo del 3 a 2. La vittoria va all'Universo Calcio Riva che festeggia. Partita sostanzialmente molto corretta. Complimenti a entrambe le squadre.  (Maurizio Miori)