GIRONE A

Risultati
Pedrini Edilizia - Sardagna  2-1
Trilacum - Praktica Dro  0-2
Bar Primavera - Speck Stube  0-3
Fratellanza Calzature Dro - Universo Riva  1-3
Hotel Daino - Calcio Riva  2-2
Stenico San Lorenzo - Fraveggio  2-4
Riposa: Avio Calcio
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Speck Stube
3 1 0 1 0 0 3 0 3

2

Fraveggio
3 1 0 1 0

0

4 2 2

3

Universo Riva
3 1 0 1 0 0 3 1 2

4

Praktica Dro

3 1 0 1 0 0 2 0 2

5

Pedrini Edilizia
3 1 0 1 0 0 2 1 1

6

Calcio Riva
1 1 0 0 1 0 2 2 0

7

Hotel Daino
1 1 0 0 1 0 2 2 0

8

Avio Calcio

0 0 0 0 0 0 0 0 0

9

Sardagna

0 1 0 0 0 1 1 2 -1

10

Trilacum
0 1 0 0 0 1 0 2 -2
11
Frat. Calz. Dro
0 1 0 0 0 1 1 3 -2
12
Stenico S.L.
0 1 0 0 0 1 2 4 -2
13
Bar Primavera
0 1 0 0 0 1 0 3 -3
 

Classifica Marcatori

2 Fabrizio Muraro (SPECK STUBE)
1

Thomas Fravezzi, Romano Benuzzi (PRAKTICA DRO), Nicola Dallapè, Germano Beatrici (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Francesco Marozza (SARDAGNA), Elton Oliveira (SPECK STUBE), Luciano Salizzoni, Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO), Andrea Virardi, Roberto Depaoli, Fulvio Frizzera, Martino Periotto (FRAVEGGIO), Fabrizio Calzà, Paolo Scarnà, Fabio Perrone (UR), Nouri Badreddine (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Fabrizio Leoni, Paolo Depentori (HOTEL DAINO), Marco Leoni, Stefano Pellegrini (CALCIO RIVA)

1 aut.  
 

Tabellini

PEDRINI EDILIZIA - SARDAGNA  2 - 1

PEDRINI EDILIZIA

 

SARDAGNA

Demozzi M.; Gardumi, Molinari (Tarolli); Puppo (Gaddo), Zambelli, Marozza; Tomasi (Depedri), Degasperi, Cainelli, Demozzi L., Bianchini

A disposizione: 12 Saltori, 13 Tarolli, 14 Gaddo, 15 Depedri, 16 Dezolt, 17 Sappadina, 18 Rampanelli

Allenatori:  Francesco Marozza/Flavio Rampanelli

Arbitro Signor Ivano Facchinelli di Trento
Marcatori

Nicola Dallapè (VL), Germano Beatrici (VL), Francesco Marozza (S)

Note

CALAVINO - Prima partita della nuova stagione sportiva con le due squadre che l'anno scorso militavano in campionati diversi (la squadra Amatori Valle dei Laghi giocava nella UISP) e con un Sardagna che ha cambiato molto e non è ancora al meglio della preparazione. Si parte con una fase di studio con continui rovesciamenti di fronte. Passa in vantaggio la squadra locale su calcio d'angolo con un bel colpo di testa che beffa l'incolpevole Demozzi. Il Sardagna reagisce subito con veemenza e trova il pareggio con Marozza su calcio di rigore. Con il risultato di 1 a 1 termina il primo tempo. Nel secondo tempo comincia la girandola delle sostituzioni ed entrambe le squadre provano a vincere il match. Contestualmente si inizia a giocare con eccessiva foga e si arriva spesso a falli non troppo tollerabili. Infatti su un nuovo calcio d'angolo, gli Amatori Valle dei Laghi trovano il vantaggio con evidente fallo sul portiere del Sardagna che colpito duramente nelle parti "intime" è costretto a rimanere a terra per cinque minuti. Il gol era da annullare però forse l'arbitro è stato ingannato dalla grande confusione che si era creata in area in quel momento. Con il risultato di 2 a 1 per gli Amatori Valle dei Laghi termina un incontro sostanzialmente equilibrato. Sicuramente il pareggio era il risultato più giusto per quello che si è visto in campo. Il Sardagna avrà sicuramente il tempo per riscattarsi. Discreta la direzione di gara del signor Facchinelli.  (Flavio Rampanelli)

TRILACUM - PRAKTICA DRO  0 - 2

TRILACUM

Cainelli; Zanella C., Marian; Gentilini, Chini, Ruggeri; Zanghellini, Tecchiolli, Corradini, Battocchi, Laci

A disposizione: 13 Zambaldi, 14 Bagozzi

Allenatore:  Fabio Corradini

PRAKTICA DRO

Malfer; Depentori, Fravezzi; Benuzzi M., Donati, Bortolotti; Angeli, Leoni, Cretti, Condello, Matteotti

A disposizione: 13 Espinoza Podetti, 14 Benuzzi R., 15 Zuccherini, 16 Carli, 17 Rojas, 18 Lutterotti, 19 Zanella

Allenatore:  Alessandro Benuzzi

Arbitro Signor Giuliano Decarli di Gazzadina
Marcatori 30° Thomas Fravezzi (PD), 85° Romano Benuzzi (PD)
Note

VIGOLO BASELGA - Inizio di campionato in salita per l’Amatori Trilacum, che non riesce ad esprimersi a livelli accettabili. Gioca sicuramente meglio la squadra ospite che tiene costantemente in apprensione la retroguardia locale con pericolose azioni degli attaccanti. Sull’ennesima incursione arriva il meritato vantaggio (30°) ad opera di Fravezzi che si inserisce indisturbato nella difesa di casa depositando la palla in rete. La prevista reazione da parte della Trilacum non provoca alcun risultato fino alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo pur rimanendo in dieci per l’espulsione di un giocatore (doppia ammonizione) la Trilacum riesce ad esprimersi meglio e ad impegnare severamente la squadra avversaria, sfiorando a più riprese il gol del pareggio. Verso la fine, quando tutta la squadra è proiettata in avanti arriva il colpo del k.o., su tiro dalla lunghissima distanza ad opera di Benuzzi R. che sorprende il portiere colpevolmente troppo lontano dai legni della porta. Il gol è (secondo il mio modesto parere) tanto bello, quanto fortunato. Vittoria meritata, anche se due gol di scarto è un risultato troppo pesante.  (Marino Zanella)

BAR PRIMAVERA - SPECK STUBE  0 - 3

BAR PRIMAVERA  
SPECK STUBE  
Arbitro Signor Ferruccio Bassetti di Pergolese
Marcatori Fabrizio Muraro (2) (SS), Elton Oliveira (SS)
Note  

FRAT. CALZ. DRO - UNIVERSO RIVA  1 - 3

FRATELLANZA CALZATURE DRO  
UNIVERSO RIVA  
Arbitro Signor Domenico Catalano di Rovereto
Marcatori

Nouri Badreddine (FD), Fabrizio Calzà (UR), Paolo Scarnà (UR), Fabio Perrone (UR)

Note  

HOTEL DAINO - CALCIO RIVA  2 - 2

HOTEL DAINO  
CALCIO RIVA  
Arbitro Signor Stefano Faraguna di Trento
Marcatori Fabrizio Leoni (HD), Paolo Depentori (HD), Marco Leoni (CR), Stefano Pellegrini (CR)
Note  

STENICO S. LORENZO - FRAVEGGIO  2 - 4

STENICO SAN LORENZO  
FRAVEGGIO Prada; Oss, Furlani; Ricci,Berti, Depaoli; Virardi, Magnago, Frizzera, Pisoni, Poli

A disposizione: 13 Grotti, 14 Periotto, 15 Pontalti, 16 Bianchi Muschio, 17 Simonelli, 18 Pasini

Allenatori:  Graziano Visconti/Gianni Bressan

Arbitro Signor Tarcisio Malfer di Dro
Marcatori

Luciano Salizzoni (SSL), Nicola Luchesa (SSL), Andrea Virardi (F), Roberto Depaoli (F), Fulvio Frizzera (F), Martino Periotto (F)

Note

SAN LORENZO IN BANALE - La sfida inizia con un buon ritmo. Le due squadre si contrastano già dalle prime battute con grande equilibrio. La serata è giusta per una bella partita. Il campo si presenta in ottime condizioni, il massimo, per giocare bene. Le compagini si affrontano a viso aperto con agonismo, e le occasioni ci sono, da una parte e dall'altra. Si deve però arrivare al 34° minuto del primo tempo per vedere in gol il Fraveggio, con Frizzera, detto "Frizz"! Poi, con un pizzico di fortuna ma anche di bravura del portiere Mariano, si arriva alla fine del 1° tempo in vantaggio di una rete a zero. Nel 2° tempo, subentrano, ad Oss e Magnago, Grotti (gradita "new entry") ed Andrea Pasini, un ritorno il suo in squadra, di estrema qualità. Trascorsi 10 minuti del 2° tempo, Depaoli infila il portiere avversario con un diagonale degno dei migliori giocatori! A questo punto la partita diventa ancora più accesa, pur rimanendo però sempre corretta nel gioco. Virardi segna il 3 a 0. Sembra che la partita sia ormai chiusa, ma lo Stenico, su una perfetta punizione dai 16 metri, insacca alle spalle di Prada. D'improvviso il gioco si riaccende, ed il Fraveggio diviene il bersaglio dello Stenico, ma la buona retroguardia del Fraveggio sventa ogni assalto degli avversari. Entrano Bianchi e Periotto, in sostituzione rispettivamente di Pisoni e Frizzera. Con uno scatto felino del miglior ghepardo, Martino Periotto brucia il proprio marcatore ed insacca in rete il 4 a 1. Bellissima azione, che di lì a poco si ripeterà, sempre con Periotto che salta difensore e portiere avversari, calciando direttamente in porta, e per un soffio sfiora la quinta rete. Ottimo esordio pure per Martino Periotto. Escono Virardi e Depaoli, sostituiti da Pontalti e Simonelli. Dopo diverse escursioni, lo Stenico accorcia di nuovo le distanze, portandosi sul 4 a 2, ma le "retrovie" del Fraveggio fanno ottima guardia! L'arbitro assegna 4 minuti di recupero, che poi diventeranno 8, ma i 3 punti se li porta a casa uno "strepitoso" Fraveggio. Forza ragazzi, forza ragazzi!  (Graziano Visconti)