GIRONE A

Risultati
Trilacum - Stenico San Lorenzo  0-3 
Avio Calcio - Bar Primavera  2-1 
Calcio Riva - Universo Riva  0-1 
Hotel Daino - Pedrini Edilizia 1-1
Praktica Dro - Frat. Calz. Dro 0-1
Sardagna - Speck Stube 1-4
Riposa: Fraveggio
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Speck Stube
20 9 0 6 2 1 21 9 12

2

Universo Riva
19 9 0 6 1 2 19 12 7

3

Avio Calcio

17 8 0 5 2 1 22 7 15

4

Frat. Calz. Dro
17 8 0 5 2 1 17 10 7

5

Stenico S.L.
14 8 0 4 2 2 18 13 5

6

Fraveggio
12 8 0 3 3

2

19 18 1

7

Pedrini Edilizia
11 8 0 2 5 1 13 9 4

8

Praktica Dro

11 8 0 3 2 3 12 11 1

9

Calcio Riva
11 8 0 3 2 3 17 23 -6

10

Hotel Daino
5 9 0 1 2 6 12 20 -8

11

Sardagna

4 8 0 1 1 6 9 20 -11

12

Bar Primavera
4 8 0 1 1 6 10 22 -12
13
Trilacum
4 9 0 1 1 7 11 26 -15
 

Classifica Marcatori

10 Andrea Virardi (FRAVEGGIO)
8

Giuliano Deimichei (AVIO CALCIO), Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO)

7

Marco Leoni (CALCIO RIVA)

6

El Rhallade Mostafa (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Cristian Meneghetti (SPECK STUBE)

5

Santiago Petrella (SPECK STUBE), Daniele Morani (AVIO CALCIO)

4

Fabio Corradini (TRILACUM), Mahili Brahim (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Raffaelangelo Condello, Alvaro Zanella (PRAKTICA DRO)

3

Fabrizio Calzą, Paolo Scarną, Salvatore Alaimo (UNIVERSO RIVA), Luigi Gasparini (AVIO CALCIO), Romano Benuzzi (PRAKTICA DRO), Marco Tosi (BAR PRIMAVERA), Antonio Pedrolli (SARDAGNA), Loris Comai (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI)

2

Fabrizio Muraro, Elton Oliveira (SPECK STUBE), Nicola Dallapč, Giancarlo Dallatorre, Germano Beatrici (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Nicola Bianchini, Francesco Marozza (SARDAGNA), Dabnichi Abdelkader, Douihich Zouhair (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Mauro Caumo, Andrea Bonora (BAR PRIMAVERA), Corrado Grassi, Demis Gasperi, Fabrizio Leoni, Paolo Depentori, Michele Chistč (HOTEL DAINO), Roberto Depaoli, Fulvio Frizzera, Andrea Pasini, Martino Periotto (FRAVEGGIO), Fabio Perrone, Andrea Pedretti (UNIVERSO RIVA), Andrea Rigotti, Luciano Salizzoni, Fabrizio Paoli (STENICO SAN LORENZO), Orlando Stoppini, Stefano Roffi (CALCIO RIVA), Ugo Gentilini (TRILACUM), Luca Deimichei (AVIO CALCIO)

1

Thomas Fravezzi (PRAKTICA DRO), Stefano Pederzolli, Simone Battistini, Massimiliano Zeni (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Luca Medeot, Eduard Banutta (SARDAGNA), Michele Lombardi, Stefano Parolari, Silvio Peroni, Francesco Mascanzoni, Michele Testa (SPECK STUBE), Aldo Carli, Davide Calvetti, Paolo Brunelli, Andrea Sottovia (STENICO SAN LORENZO), Franco Poli (FRAVEGGIO), Davide Butera, Oscar Bertamini, Ivan Biada, Nicola Bresciani, Maurizio Miori, Martino Stimpfl (UNIVERSO RIVA), Nouri Badreddine, Aouini Mondher, Harrabi Mabrouk (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Alessandro Ghezzi, Cristian Zeni (HOTEL DAINO), Stefano Pellegrini, Rosario Famą, Mariano Baroldi, Luigi Compagnone, Marco Torboli, Roberto Leoni (CALCIO RIVA), Denny Bagozzi, Enrico Battocchi, Mauro Zanghellini, Tiziano Broll, Giuseppe Ruggeri (TRILACUM), Fulvio Fracchetti, Paolo Fiorini, Giorgio Deimichei, Massimo Taddei (AVIO CALCIO), Sandro Santuliana, Stefano Boninsegna, Corrado Bonora (BAR PRIMAVERA)

1 aut.

Walter Caliari (SARDAGNA PRO SPECK STUBE), Corrado Grassi (HOTEL DAINO PRO PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI)

 

Tabellini

TRILACUM - STENICO S.L.  0 - 3

TRILACUM

Prete; Zanella C., Marian; Chini, Gentilini, Ruggeri; Zambaldi, Laci, Tecchiolli, Corradini, Battocchi

A disposizione: 13 Vecchietti, 14 Faes

Allenatore:  Fabio Corradini

STENICO SAN LORENZO

Formaini; Sottovia R., Luchesa M.; Sottovia A., Bosetti, Salizzoni; Carli, Belliboni, Rigotti, Paoli, Luchesa N.

A disposizione: 13 Ferrari, 14 Bailo, 15 Giramonti, 16 Calvetti

Arbitro Signor Ferruccio Bassetti di Pergolese
Marcatori Nicola Luchesa (2) (SSL), Andrea Sottovia (SSL)
Note

VIGOLO BASELGA - Buona partita della Trilacum fino a 15 minuti dalla fine, con alcune occasioni clamorose fallite ed una traversa colpita, poi il crollo: fisico o psicologico?  (Marino Zanella)

AVIO CALCIO - BAR PRIMAVERA  2 - 1

AVIO CALCIO

Gamberoni; Debiasi, Zendri M.; Deimichei Gio., Zocca, Pasini; Zendri G., Gasparini, Deimichei Giu., Taddei, Deimichei L.

A disposizione: 12 Steinwandter, 13 Fracchetti, 14 Menolli, 15 Morani

Allenatore:  Luca Calliari

BAR PRIMAVERA

Omezzoli; Cicognani, Zamboni; Fiorio, Santuliana, Tosi; Lutterotti, Bonora A., Caumo, Chistč, Bonora C.

A disposizione: 13 Boninsegna, 14 Nobile, 15 Avellini, 16 Ragazzi

Allenatore:  Giovanni Zamboni

Arbitro Signor Ivano Facchinelli di Trento
Marcatori

20° Giuliano Deimichei (A), 35° Corrado Bonora (BP), 65° Luca Deimichei (A)

Note

 

CALCIO RIVA - UNIVERSO RIVA  0 - 1

CALCIO RIVA  
UNIVERSO RIVA

Scarną S.; Alberti, Miori; Gruber, Prata G., Pedretti; Bertamini A., Ferrigolli, Bresciani, Scarną P., Bertamini O.

Allenatore:  Aldo Ferrigolli

Arbitro Signor Tarcisio Malfer di Dro
Marcatori Andrea Pedretti (UR)
Note

RIVA DEL GARDA - Serata umida ma non fredda. Si affrontano in un derby attesissimo le due formazioni rivane, il Calcio Riva  e la neo formazione Universo Calcio Riva, dove militano parecchi ex, arbitra il signor Malfer di Dro. Si parte, e l'Universo Riva nei primi minuti fa la partita, e   dopo una mischia in area trova il vantaggio con Pedretti, secondo goal in due partite. La partita sembra in discesa, ma l'Universo si chiude in difesa cercando di ripartire in contropiede ma fa fatica ad uscire dalla propria metą campo, schiacciata bene dalle azioni offensive del Riva, che comunque non riesce ad inquadrare la porta difesa da Scarną S., uno dei tanti ex di turno. Proprio da uno dei due fratelli Scarną, Paolo, nasce un'azione di contropiede ma un grande intervento del portiere salva il risultato. Il secondo tempo ripropone la stessa trama del primo tempo, con l'Universo che difende il vantaggio con i denti, e il Calcio Riva all'arrembaggio per trovare il pareggio. Ma Scarną S. ha chiuso la saracinesca, e non si passa, salvando in almeno un paio di occasioni il risultato. La partita si conclude con la sofferta ma meritata vittoria dei ragazzi allenati da mister Ferrigolli che li tiene nelle parti altissime della classifica. Complimenti anche al Calcio Riva che ha disputato un ottima partita.  (Maurizio Miori)

HOTEL DAINO - PEDRINI EDILIZIA  1 - 1

HOTEL DAINO

Petrolli; Grassi, Lever E.; Leoni, Santoni, Chemolli N.; Ghezzi, Leonardi, Gasperi, Chistč, Zeni C.

A disposizione: 13 Franceschi, 14 Chemolli W., 15 Lever M., 16 Malossini, 17 Bassetti

Allenatore:  Eros Maino

PEDRINI EDILIZIA

Pedrotti G.; Pedrotti A., Zanlucchi; Graziadei, Pederzolli, Dallapč; Zeni M., Beatrici, Comai, Dallatorre, Zeni M.

A disposizione: 13 Santoni, 14 Fiorio, 15 Battistini, 16 Faes, 17 Cozzini

Arbitro Signor Giuseppe Ravanelli di Riva del Garda
Marcatori

Michele Chistč (HD), aut. di Corrado Grassi (VL)

Note

PIETRAMURATA - Bella partita quella che si č giocata tra Hotel Daino e Valle dei Laghi sul bellissimo tappeto di Pietramurata che nonostante la pioggia che č durata  tutta la gara ha retto perfettamente. Partita iniziata con alcune azioni della Valle dei Laghi che con dei tiri non preoccupava Petrolli, ma č l'Hotel Daino a farsi pericoloso con dei tiri che facevano correre dei brividi all'estremo difensore ospite. A metą primo tempo č l'Hotel Daino a passare in vantaggio con un cross di Ghezzi che trova Chistč il quale in tuffo mette la palla dove il portiere non puņ arrivare per il vantaggio dei locali. Veemente č la reazione degli ospiti che con un loro attaccante davanti alla porta sbagliano un gol gią fatto; ma da lģ a poco arriva il pareggio: su un cross dalla sinistra Petrolli manca la presa e la palla batte sullo stinco di Grassi che beffardamente infila la palla in rete per il pareggio ospite. Il primo tempo finisce 1 a 1. Nella ripresa il Valle dei Laghi  rientra in campo con la voglia di vincere ma un impeccabile Petrolli chiude la porta agli avversari. I locali provano a ripartire in contropiede ma senza risultato; nel finale un'altra decisiva parata di Petrolli su rovesciata di Comai, e l'eccessivo nervosismo degli ospiti che rimangono in 10. La partita finisce 1 a 1. Impeccabile e autoritaria la direzione del signor Ravanelli.  (Franco Bussola)

PRAKTICA DRO - FRAT. CALZ. DRO  0 - 1

PRAKTICA DRO  
FRATELLANZA CALZATURE DRO  
Arbitro Signor Vito Zambonin di San Michele all'Adige
Marcatori El Rhallade Mostafa (FD)
Note  

SARDAGNA - SPECK STUBE  1 - 4

SARDAGNA

Demozzi M.; Tarolli, Caliari; Banutta, Gardumi, Marozza; Depedri M., Bianchini, Demozzi L., Degasperi, Pedrolli

A disposizione: 13 Medeot, 14 Zeni, 15 Depedri A., 16 Cainelli, 17 Giuliani, 18 De Zolt

Allenatori:  Flavio Rampanelli/Francesco Marozza

SPECK STUBE  
Arbitro Signor Franco Wegher di Cortina all'Adige
Marcatori

Francesco Marozza (SA), aut. di Walter Caliari (SS), Cristian Meneghetti (SS), Francesco Mascanzoni (SS), Michele Testa (SS)

Note
SOPRAMONTE - Quella vista a Sopramonte si puņ definire la partita della "vergogna" per il comportamento penoso e disgustoso della "capolista", che forse convinta di venire a Sopramonte a fare una passeggiata e dopo essere passata in svantaggio ha continuato per tutta la partita a offendere e provocare i ragazzi del Sardagna e dopo aver siglato la quarta rete e forse non ancora appagata abbastanza, la panchina dello "Speck" si č permessa di schernire sia l'arbitro che gli avversari deridendoli in maniera plateale. Capolista sģ, ma di maleducazione. Ogni altro commento č superfluo.  (Flavio Rampanelli)