GIRONE A

Risultati
Calcio Riva - Praktica Dro  1-1
Frat. Calz. Dro - Stenico San Lorenzo  4-1
Fraveggio - Trilacum  3-1
Sardagna - Avio Calcio  0-5
Speck Stube - Hotel Daino  3-1
Universo Riva - Pedrini Edilizia  2-1
Riposa: Bar Primavera
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Fraveggio
10 4 0 3 1

0

11 6 5

2

Universo Riva
10 4 0 3 1 0 9 4 5

3

Avio Calcio

9 3 0 3 0 0 16 2 14

4

Speck Stube
7 4 0 2 1 1 7 4 3

5

Frat. Calz. Dro
6 3 0 2 0 1 8 6 2

6

Pedrini Edilizia
5 4 0 1 2 1 4 4 0

7

Calcio Riva
5 4 0 1 2 1 9 12 -3

8

Praktica Dro

4 3 0 1 1 1 3 4 -1

9

Stenico S.L.
4 4 0 1 1 2 8 11 -3

10

Sardagna

3 4 0 1 0 3 4 10 -6
11
Trilacum
3 4 0 1 0 3 4 10 -6

12

Hotel Daino
1 4 0 0 1 3 6 10 -4
13
Bar Primavera
0 3 0 0 0 3 2 8 -6
 

Classifica Marcatori

7 Giuliano Deimichei (AVIO CALCIO)
5 Marco Leoni (CALCIO RIVA), Andrea Virardi (FRAVEGGIO)
4

Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO), Daniele Morani (AVIO CALCIO)

3

Fabrizio Calzà (UNIVERSO RIVA), Luigi Gasparini (AVIO CALCIO)

2

Fabrizio Muraro, Cristian Meneghetti (SPECK STUBE), Nicola Dallapè (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Nicola Bianchini (SARDAGNA), El Rhallade Mostafa, Mahili Brahim, Dabnichi Abdelkader (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Marco Tosi (BAR PRIMAVERA), Corrado Grassi, Demis Gasperi (HOTEL DAINO), Roberto Depaoli, Fulvio Frizzera (FRAVEGGIO), Fabio Perrone (UNIVERSO RIVA), Fabio Corradini (TRILACUM)

1

Thomas Fravezzi, Romano Benuzzi, Raffaelangelo Condello (PRAKTICA DRO), Germano Beatrici, Stefano Pederzolli (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Francesco Marozza, Antonio Pedrolli (SARDAGNA), Elton Oliveira, Michele Lombardi, Santiago Petrella (SPECK STUBE), Luciano Salizzoni, Aldo Carli, Davide Calvetti, Andrea Rigotti (STENICO SAN LORENZO), Martino Periotto, Franco Poli (FRAVEGGIO), Paolo Scarnà, Davide Butera, Oscar Bertamini, Ivan Biada (UNIVERSO RIVA), Nouri Badreddine, Douihich Zouhair (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Fabrizio Leoni, Paolo Depentori (HOTEL DAINO), Stefano Pellegrini, Rosario Famà, Mariano Baroldi, Luigi Compagnone (CALCIO RIVA), Denny Bagozzi, Enrico Battocchi (TRILACUM), Fulvio Fracchetti, Paolo Fiorini (AVIO CALCIO)

1 aut.  
 

Tabellini

CALCIO RIVA - PRAKTICA DRO  1 - 1

CALCIO RIVA

 

PRAKTICA DRO

 

Arbitro Signor Silvio Chesani di Cavedine
Marcatori

Luigi Compagnone (CR), Raffaelangelo Condello (PD)

Note

 

FRAT. CALZ. DRO - STENICO S.L.  4 - 1

FRATELLANZA CALZATURE DRO

 

STENICO SAN LORENZO

 

Arbitro Signor Vito Zambonin di San Michele all'Adige
Marcatori

Mahili Brahim (2) (FD), Dabnichi Abdelkader (2) (FD), Andrea Rigotti (SSL)

Note

 

FRAVEGGIO - TRILACUM  3 - 1

FRAVEGGIO

Prada; Mosaner, Furlani; Pisoni, Grotti, Magnago; Poli, Pasini, Depaoli, Virardi, Frizzera

A disposizione: 13 Periotto, 14 Gentilini, 15 Oss, 16 Bianchi Muschio

Allenatori:  Gianni Bressan/Graziano Visconti

TRILACUM

 

Arbitro Signor Roberto Bonetto di Trento
Marcatori 5° su rig., 12° e 93° Andrea Virardi (F), 44° Fabio Corradini (T)
Note

CALAVINO - Ci ritroviamo dopo 2 giorni dalla sfida con l’Hotel Daino, sul campo di Calavino, contro la formazione di Terlago. La gara inizia con il Fraveggio già arrembante, che crea non pochi problemi alla difesa avversaria, e così, dopo 5 minuti di gioco, il Fraveggio usufruisce di un calcio di rigore. Di fronte al bomber Virardi c’è l’ottimo portiere Cainelli, che nulla può contro il tiro scoccato con potenza e precisione da Virardi. La Trilacum si oppone come può alla grinta del Fraveggio, che al 12° raddoppia ancora con lui, Virardi! Sul 2 a 0 si pensa già a fare il 3° gol. Però, così non è. La Trilacum incomincia a dettare i suoi tempi, con l’onnipresente Corradini. Il centrocampo distribuisce palloni in quantità alle proprie punte, mettendo in difficoltà la retroguardia del Fraveggio. Al 44° del 1° tempo, Corradini calcia una magistrale punizione dai 18 metri, che va a togliere le ragnatele dall’angolo destro della porta difesa da Prada. Finisce il 1° tempo e si torna negli spogliatoi, con il Fraveggio in vantaggio di 2 reti ad 1. Si rientra in campo con la formazione immutata. Trascorsi 10 minuti esce Depaoli, che ha giocato un’ottima partita di quantità e qualità (come sempre, del resto), al quale subentra Pernotto. Poco dopo esce Magnago, in gran spolvero, ed entra Bianchi per frantumare le “folate” di Corradini e Tecchiolli. Il Fraveggio sta subendo parecchio, anche perché ha nelle gambe i 98 minuti giocati due serate prima. Ma non si passa! Al 48° del secondo tempo Frizzera guadagna un pallone sulla metà campo, attende l’inserimento di Virardi e gli confeziona un assist pregiato, che “el semper lü” Virardi deposita in rete: è il 3 a 1, la partita termina qui. Onore alla Trilacum, che ha giocato una buona gara. P.S. Ragazzi: siete stati magnifici per l’impegno e la serietà che avete e continuate a dimostrare. GRAZIE  (Graziano Visconti)

SARDAGNA - AVIO CALCIO  0 - 5

SARDAGNA

Nigri; Gardumi, Caliari; Marozza, Zambelli, Puppo; Molinari, Demozzi L., Bianchini, Gaddo, Pedrolli

A disposizione: 12 Demozzi M., 13 Medeot, 14 Depedri A., 15 Bortolotti, 16 Dalser, 17 Benadusi, 18 Tomasi, 19 Giuliani

Allenatori:  Flavio Rampanelli/Francesco Marozza

AVIO CALCIO

Bomber Deimichei

Gamberoni; Deimichei S. (46° Taddei), Zendri M.; Deimichei Gio., Zocca (80° Pelagalli), Orben; Pasini, Zendri G., Morani (70° Fiorini), Deimichei Giu., Gasparini

A disposizione: 13 Taddei, 14 Pelegalli, 15 Fiorini

Arbitro Signor Walter Deola di Magrè
Marcatori

5° Luigi Gasparini (A), 30° e 67° Daniele Morani (A), 40° Giuliano Deimichei (A),  75° Paolo Fiorini (A)

Note

SOPRAMONTE - Nulla da fare per il Sardagna che nell'anticipo della quarta giornata viene travolto dall'Avio Calcio, squadra sicuramente candidata per la vittoria finale nel girone A. Parte fortissimo la squadra ospite che già al 3° è in vantaggio con un forte tiro che sorprende Nigri. Il Sardagna cerca subito di riorganizzarsi ma inevitabilmente trova nelle difesa ospite un ostacolo insuperabile. L' Avio Calcio detta il gioco con una cadenza impressionante e viene premiato con altre due reti di ottima fattura prima della conclusione della prima frazione. Con il pesante passivo di 0 a 3 a sfavore della squadra locale, si va al riposo. Nella ripresa mister Marozza rimescola le carte e compie alcune sostituzioni per cercare di rimettere in piedi una partita ormai compromessa. Infatti per alcuni tratti di gioco il Sardagna da' l'impressione di aver preso le misure e compie alcune pregevoli azioni però non trova mai la via della rete. Gli ospiti continuano a macinare gioco e riescono ancora ad aumentare il loro bottino con una pregevole rete frutto di una stupenda azione corale (da applausi!). Ormai il Sardagna è rassegnato e si butta in avanti alla ricerca del gol della bandiera ma viene colpito in contropiede per la quinta volta. La partita termina sul 5 a 0 per l'Avio Calcio, squadra esperta molto corretta che ha dimostrato tutta la sua bravura. Complimenti!! Per il Sardagna un plauso per l'impegno dimostrato in campo e per aver giocato con il giusto spirito di squadra che aiuterà sicuramente in futuro. Un "bravo" a mister Marozza per tutto quello cha sta facendo per questo gruppo di ragazzi. Discreto l'arbitraggio.  (Flavio Rampanelli)

SPECK STUBE - HOTEL DAINO  3 - 1

SPECK STUBE

Benamati; Mascanzoni, Testa; Casella, Oliveira, Zamma; Bocchelli, Peroni, Maran, Petrella, Meneghetti

A disposizione: 13 De Marco, 14 Lombardi, 15 Gemini, 16 Saibanti

HOTEL DAINO

Petrolli; Leoni, Chistè; Depentori, Chemolli N., Santoni; Ghezzi, Leonardi, Gasperi, Grassi, Zeni

A disposizione: 12 Bassetti, 13 Chemolli W., 14 Lever, 15 Briosi

Allenatore:  Eros Maino

Arbitro Signor Ferruccio Bassetti di Pergolese
Marcatori

Michele Lombardi (SS), Santiago Petrella (SS), Cristian Meneghetti (SS), Demis Gasperi su rig. (HD)

Note

MALCESINE - Dopo la bruciante ma meritata sconfitta di lunedì con il Fraveggio i ragazzi del Pietramurata Daino escono sconfitti da Malcesine che subito all'inizio colpisce la parte alta della traversa con un tiro del loro attaccante e alcuni tiri che non impensieriscono il sempre attento Petrolli, ma è il Daino a passare in vantaggio su un rigore ineccepibile trasformato da Gasperi e il primo tempo si chiude sullo 0 a 1 per gli ospiti. Nella ripresa la Speck Stube attacca più frequentemente e su contropiede arriva il pareggio di Lombardi che tutto solo  in mezzo all'area infila Petrolli per l'1 a 1, ma il Malcesine è abile a sfruttare il contropiede e passa in vantaggio su  un errore della difesa ospite: Petrella insacca saltando anche Petrolli per il 2 a 1  dei locali che trovano anche il 3 a 1 con Meneghetti che con un pallonetto supera Petrolli (errore ancora della difesa). L'Hotel Daino reagisce è trova una traversa con Zeni su corner battuto da Briosi e alcune belle parate del portiere locale chiudono la partita sul 3 a 1 per il Malcesine, e rinviano la prima vittoria in campionato del Hotel Daino. Buono l'arbitraggio del Signor Bassetti.  (Franco Bussola)

UNIVERSO RIVA - PEDRINI EDILIZIA  2 - 1

UNIVERSO RIVA  
PEDRINI EDILIZIA  
Arbitro Signor Domenico Catalano di Rovereto
Marcatori

Ivan Biada (UR), Fabio Perrone (UR), Stefano Pederzolli (VL)

Note