GIRONE A

Risultati
Pedrini Edilizia - Speck Stube  0-0
Trilacum - Sardagna  2-1
Avio Calcio - Calcio Riva  8-2
Bar Primavera - Fratellanza Calzature Dro   2-3 
Hotel Daino - Fraveggio  2-3
Stenico San Lorenzo - Universo Riva  2-2
Riposa: Praktica Dro
 

Classifica

Squadra
Pt
Gare
Pen
Gv
Gn
Gp
Rf
Rs
Diff

1

Universo Riva
7 3 0 2 1 0 7 3 4

2

Fraveggio
7 3 0 2 1

0

8 5 3

3

Avio Calcio

6 2 0 2 0 0 11 2 9

4

Pedrini Edilizia
5 3 0 1 2 0 3 2 1

5

Speck Stube
4 3 0 1 1 1 4 3 1

6

Stenico S.L.
4 3 0 1 1 1 7 7 0

7

Calcio Riva
4 3 0 1 1 1 8 11 -3

8

Praktica Dro

3 2 0 1 0 1 2 3 -1

9

Frat. Calz. Dro
3 2 0 1 0 1 4 5 -1

10

Sardagna

3 3 0 1 0 2 4 5 -1
11
Trilacum
3 3 0 1 0 2 3 7 -4

12

Hotel Daino
1 3 0 0 1 2 5 7 -2
13
Bar Primavera
0 3 0 0 0 3 2 8 -6
 

Classifica Marcatori

6 Giuliano Deimichei (AVIO CALCIO)
5 Marco Leoni (CALCIO RIVA)
4 Nicola Luchesa (STENICO SAN LORENZO)
3 Fabrizio Calzà (UNIVERSO RIVA)
2

Fabrizio Muraro (SPECK STUBE), Nicola Dallapè (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Nicola Bianchini (SARDAGNA), Luigi Gasparini, Daniele Morani (AVIO CALCIO), El Rhallade Mostafa (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Marco Tosi (BAR PRIMAVERA), Corrado Grassi (HOTEL DAINO), Andrea Virardi, Roberto Depaoli, Fulvio Frizzera (FRAVEGGIO)

1

Thomas Fravezzi, Romano Benuzzi (PRAKTICA DRO), Germano Beatrici (PEDRINI EDILIZIA VALLE DEI LAGHI), Francesco Marozza, Antonio Pedrolli (SARDAGNA), Elton Oliveira, Cristian Meneghetti (SPECK STUBE), Luciano Salizzoni, Aldo Carli, Davide Calvetti (STENICO SAN LORENZO), Martino Periotto, Franco Poli (FRAVEGGIO), Paolo Scarnà, Fabio Perrone, Davide Butera, Oscar Bertamini (UNIVERSO RIVA), Nouri Badreddine, Douihich Zouhair (FRATELLANZA CALZATURE DRO), Fabrizio Leoni, Paolo Depentori, Demis Gasperi (HOTEL DAINO), Stefano Pellegrini, Rosario Famà, Mariano Baroldi (CALCIO RIVA), Denny Bagozzi, Fabio Corradini, Enrico Battocchi (TRILACUM), Fulvio Fracchetti (AVIO CALCIO)

1 aut.  
 

Tabellini

PEDRINI EDILIZIA - SPECK STUBE  0 - 0

PEDRINI EDILIZIA

 

SPECK STUBE

 

Arbitro Signor Tarcisio Malfer di Dro
Marcatori

 

Note

 

TRILACUM - SARDAGNA  2 - 1

TRILACUM

Prete; Zanella, Marian; Zanghellini, Gentilini, Ruggeri; Zambaldi, Tecchiolli, Chini, Corradini, Laci

A disposizione: 13 Paissan, 14 Bagozzi, 15 Battocchi

Allenatore:  Fabio Corradini

SARDAGNA

Demozzi M.; Gardumi, Calliari; Puppo (Gaddo), Zambelli, Tomasi (Depedri M.); Molinari, Demozzi L. (Benadusi), Marozza, Bianchini (Pedrolli), Medeot (Depedri A.)

A disposizione: 13 Pedrolli, 14 Dalser, 15 Gaddo, 16 Depedri M., 17 Benadusi, 18 Depedri A., 19 Giuliani

Allenatori:  Flavio Rampanelli/Francesco Marozza

Arbitro Signor Vito Zambonin di San Michele all'Adige
Marcatori

Fabio Corradini (T), Enrico Battocchi (T), Antonio Pedrolli (S)

Note

VIGOLO BASELGA - Finalmente sono arrivati i primi tre punti di questo travagliato inizio di stagione. Tre punti meritati conquistati con fatica contro una compagine (quella del Sardagna) che non è più la cenerentola dello scorso campionato, ma una bella realtà. Nel primo tempo la squadra ospite opera un buon pressing e si ripropone anche con alcune conclusioni che comunque non impensieriscono la retroguardia locale. In avanti la Trilacum è un po’ statica, ma le poche conclusioni sono pericolose, e soltanto la bravura del portiere ospite ed i legni impediscono ai locali di passare in vantaggio. Nel secondo tempo l’iniziativa passa decisamente alla Trilacum ma l’impressione è che il risultato non si sblocchi. Ci vuole tutta la bravura dell'allenatore-giocatore Corradini per  sbloccare il risultato; l'attaccante riesce ad insaccare con un bel diagonale  che si insacca alle spalle del pur bravo portiere ospite. Lo stesso giocatore si ripete più volte con dribbling e  giocate invitanti per le punte. E’ sicuramente la sua prestazione migliore di questo campionato. E’ anche il momento migliore che viene sfruttato con il nuovo entrato Battocchi che dopo aver malamente sprecato un’occasione non si lascia sfuggire la seconda e con un pregevole pallonetto deposita in rete la palla del due a zero. E’ il 21° della ripresa e tutto sembra andare per il verso giusto, ma una distrazione della difesa permette agli ospiti di accorciare le distanze al 30°. Subito dopo viene espulso un difensore per doppia ammonizione e nei minuti finali si infortuna anche il rientrante Paissan, lasciando la squadra di casa in nove. Sofferenza fino alla fine, ma la Trilcuma riesce a portare a casa i primi tre punti; comunque meritati.  (Marino Zanella)

Il Sardagna non riesce a ripetere la buona prova di sette giorni fa e inciampa in una nuova sconfitta. Le due squadre si affrontano a viso aperto per tutto il primo tempo con una leggera prevalenza degli ospiti che in alcune occasioni mettono in difficoltà la difesa della Trilacum. Sul nulla di fatto si va al riposo. Nella ripresa, la Trilacum cambia marcia e con un micidiale uno-due affossa le velleità del Sardagna, un po' distratto in difesa nell'occasione del secondo gol. Il Sardagna sotto di due gol cerca subito di reagire e riesce ad accorciare con Pedrolli, ma nonostante il forcing finale degli ospiti, la Trilacum stringe i denti e riesce a portare a casa la meritata vittoria. Discreto l'arbitraggio.  (Flavio Rampanelli)

AVIO CALCIO - CALCIO RIVA  8 - 2

AVIO CALCIO

Gamberoni; Deimichei S. (45° Zocca), Zendri M.; Deimichei Gio., Debiasi. Orben; Pasini, Zendri G. (70° Taddei), Morani (60° Fracchetti), Deimichei Giu., Gasparini (70° Ferone)

A disposizione: 13 Zocca, 14 Taddei, 15 Fracchetti, 16 Ferone

CALCIO RIVA

Baldessarini; Baroldi, Codori; Ubbiali, Leoni R., Pistola; Stoppini, Pellegrini, Leoni M., Compagnone, El Baraka

A disposizione: 13 Miorelli, 14 Girardi, 15 Famà, 16 Scaccuto, 17 Raffaelli

Allenatore:  Roberto Sirto

Arbitro Signor Yassine Es Sbbar di Bolzano
Marcatori

20° e 37° Marco Leoni (CR), 23°, 28°, 76° e 88° Giuliano Deimichei (A), 35° e 50° Daniele Morani (A), 65° Fulvio Fracchetti (A), 70° Luigi Gasparini (A)

Note  

BAR PRIMAVERA - FRAT. CALZ. DRO  2 - 3

BAR PRIMAVERA

 

FRATELLANZA CALZATURE DRO

 

Arbitro Signor Domenico Catalano di Rovereto
Marcatori Marco Tosi (2) (BP), El Rhallade Mostafa (2) (FD), Douihich Zouhair (FD)
Note  

HOTEL DAINO - FRAVEGGIO  2 - 3

HOTEL DAINO

Petrolli; Leoni, Briosi; Depentori, Chemolli, Santoni; Ghezzi, Leonardi, Gasperi, Grassi, Zeni

A disposizione: 13 Bassetti, 14 Trenti

Allenatore:  Eros Maino

FRAVEGGIO

Prada; Oss, Furlani; Simonelli, Mosaner, Poli; Virardi, Periotto, Pasini, Depaoli, Bianchi Muschio

A disposizione: 13 Ricci, 14 Pisoni, 15 Magnago, 16 Frizzera, 17 Grotti, 18 Berti, 19 Gentilini

Allenatori:  Gianni Bressan/Graziano Visconti

Arbitro Signor Giuseppe Ravanelli di Riva del Garda
Marcatori

Corrado Grassi (2) (HD), Roberto Depaoli (F), Andrea Virardi su rig. (F), Fulvio Frizzera (F)

Note

PIETRAMURATA - Si gioca in quel di Pietramurata. Abbiamo di fronte la squadra allenata dal Mister Maino, ovvero un allenatore che imprime un carattere combattivo, e così, in men che non si dica, il Fraveggio sotto di 2 gol, realizzati dal “sempreverde” Grassi. E così, la gara è in salita, ma i “ragazzi gladiatori” del Fraveggio non si arrendono mai! Accorciano le distanze con Depaoli, e successivamente ci pensa il bomber Virardi a portare il risultato sul pari con un rigore. A 10 minuti dal termine, Frizzera regala il 3° gol con un’azione di contropiede, anticipando il portiere avversario, ottimo fino a quel momento. L’arbitro concede 5 minuti di recupero, e con un arrembaggio finale “da panico” da parte del Fraveggio si conclude la partita, con un forte plauso all’Hotel Daino per la grande prova di carattere che ha dimostrato.  (Graziano Visconti)

STENICO S.L. - UNIVERSO RIVA  2 - 2

STENICO SAN LORENZO  
UNIVERSO RIVA Scarnà S.; Pedrotti, Alberti; Miori, Biada, Prata; Stinf, Calzà, Bresciani, Alaimo, Scarnà P.
Arbitro Signor Roberto Bonetto di Gardolo
Marcatori

Nicola Luchesa (2) (SSL), Fabrizio Calzà (UR), Oscar Bertamini (UR)

Note

SAN LORENZO IN BANALE - Serata fredda e ventilata. Primo test vero e proprio per la capolista, che affronta lo Stenico, squadra ostica e rapida. La partita inizia subito con i padroni di casa in avanti in un paio di occasioni mettendo in difficoltà la retroguardia dell'Universo Calcio Riva, che ci mette circa una ventina di minuti a prendere le misure alle due punte dello Stenico. Su palla inattiva (calcio d'angolo) black out della difesa rivana, che lascia completamente solo Luchesa che di testa insacca. 1 a 0. Partita in salita, ma la reazione dell'Universo non si fa attendere e prima della fine del primo tempo, "Bicio" Calzà viene steso in area dopo un numero smarcante di tacco, è rigore. Lo stesso "Bicio" batte  e trasforma. 1 a 1 e tutti a bere un thè caldo. Il secondo tempo è sicuramente molto più equilibrato, con azioni da una parte e dall'altra. Poi su azione sospetta di fuorigioco, lo Stenico torna in vantaggio e per l'Universo tutto da rifare. Nel frattempo girandola di sostituzioni e nell'Universo entra dopo una lunghissima assenza il bomber Oscar Bertamini, che dopo un paio di prove, trova l'assolo in slalom e pareggia il risultato. 2 a 2. Dopo un'occasione piovuta sui piedi di Calzà che in velocità batteva appena alto sulla traversa sale in cattedra Scarnà S., portiere dell'Universo, che vola all'incrocio e toglie la palla del 3 a 2 per lo Stenico. Poi decisione discutibile dell'arbitro che concede un calcio di rigore allo Stenico per un nettissimo fallo, avvenuto però almeno un metro fuori area che fa scoppiare le furiose proteste dei rivani, ma senza nessun risultato, l'arbitro resta fermo sulla sua decisione. Battuta precisa, ma ancora Scarnà S. vola a negare prima il tiro e poi anche in un super intervento la ribattuta, e sigilla il pareggio tra le due squadre, uscendo tra gli applausi e gli abbracci dei compagni. Soddisfatti del risultato anche la presidentessa dell'Universo Calcio Riva Samantha Longari e il vice Maurizio Maino, che hanno sempre seguito la squadra in tutte le partite disputate fino ad ora. Risultato finale 2 a 2 che accontenta tutti.  (Maurizio Miori)