Associazione Sportiva Martignano 

Gruppo Giovani di Montevaccino

Nuovo Spazio Giovani di Martignano

 organizzano

VACANZA A PADAUN

(Austria)

domenica 22 agosto  à   sabato 28 agosto 2004

Per il quinto anno consecutivo, dopo i grandi successi delle edizioni precedenti, proponiamo questa settimana di vacanza a chiunque sia interessato a trascorrere alcuni giorni in un posto splendido tra le Alpi Tirolesi, in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi; la gestione della settimana sarà come sempre concordata per quanto possibile in base alle esigenze di tutti: saranno organizzate passeggiate, momenti di relax, e altre iniziative secondo le idee dei partecipanti.

Il costo del soggiorno, comprensivo di alloggio e pasti, è di lire 110 € a testa; il viaggio sarà effettuato in treno fino alla stazione del Brennero e poi con alcune automobili per l’ultimo tratto di strada.

Le adesioni vengono raccolte dai responsabili dei tre gruppi organizzatori; le quote devono essere versate contestualmente all'atto di iscrizione. Il termine ultimo per poter iscriversi è venerdì 30 luglio 2004 e successivamente fino ad esaurimento posti (35 disponibili).

Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi direttamente ai gruppi promotori; agli iscritti verranno date due settimane circa prima della partenza indicazioni più precise sui particolari organizzativi.

 ISCRIVETEVI NUMEROSI!!!